Sony: al lancio molte meno PlayStation 3 del previsto
Ken Kutaragi, presidente di SCEI, rivela che al momento del lancio di PlayStation 3 saranno disponibili 400.000 macchine.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Settembre 2006, alle 14:28 nel canale VideogamesSonyPlaystation
108 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto sarebbe più credibile, ma comunque un fallimento visto che M$ nello stesso periodo di tempo ne avrebbe venduto di più.
secondo me tutti questi ritardi solo legati al fallimento di cell.
un processore del tutto inadeguato allo scopo ludico ma ottimo per uso research nei simulatori.
metti ance che ibm non riesce a garantire troppi cell 1+7per via delle rese ridocole degli 1+8 e 1+7...a sto punto potrebbero metterci degli 1+6 rendendo la console decisamente meno performate di quanto non era prima...poco male visto che i programmatori avrebbero gestimo al max 3 o 4 spe.
le stime le fanno in modo accurato, ma gli imprevisti sembrano nn finire male... la maggior parte dovuti al lettore blue ray
LOL
Ma se questa news di hwupgrade risulta confermata, quanti Cell deve sfornare IBM entro dicembre?
x DukeZ
Sony non è più una ditta giapponese. Nintendo è giapponese, Sony è troppo grossa. È più americana....Comunque Sony sono anni che prende per il sedere gli affezionati (mi paicevano parecchio i prodotti Sony) e la PS3 è la giusta continuazione di questa politica!
Spero davvero che dovranno rivedere tutte le loro previsioni e che vengano premiate altre soluzioni meno famose e blasonate (leggasi Xbox 360 e Wii)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".