Sonic Mania ritorna con una versione Plus

Sonic Mania ritorna con una versione Plus

Al panel di SEGA sono state rivelate nuove informazioni sulla serie animata Sonic Mania Adventures, la collaborazione col brand sportivo PUMA e il teaser di un nuovo capitolo in lavorazione

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
Koch Media
 

In occasione dell’evento SXSW, SEGA ha ospitato il “Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog Panel”, dove sono stati effettuati vari annunci. Alla presentazione hanno partecipato il director il Social Media Manager Aaron Webber, il Director of Product Development Austin Keys, il Director delle animazioni di Sonic Mania, Tyson Hesse, e il coordinatore delle produzioni animate televisive, Jasmin Hernandez.

Uno degli annunci più importanti è stato quello riguardante Sonic Mania Plus, l’edizione retail definitiva del capitolo pubblicato lo scorso anno, che introdurrà nuovi contenuti all’interno di un’edizione fisica da collezione.

Sonic Mania Plus riproporrà una classica ed autentica esperienza targata Sonic, con l’aggiunta di due nuovi personaggi giocabili provenienti dai vecchi capitoli: Mighty l’Armadillo e Ray lo Scoiattolo Volante. Prevista anche una nuova modalità Encore, che aggiungerà un look inedito alle location del gioco.

Nome immagine

Questa nuova edizione fisica includerà inoltre un artbook da collezione di 32 pagine, una cover di SEGA Mega Drive reversibile e un packaging olografico. Sonic Mania Plus sarà disponibile quest’estate per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Presto sarà possibile prenotare l’edizione fisica presso i rivenditori specializzati. Per tutti i giocatori che hanno già acquistato l’edizione digitale di Sonic Mania su console e PC, verrà reso disponibile un Encore DLC pack con il quale accedere a tutti i nuovi contenuti.

Inoltre, durante il panel sono state rivelate ulteriori informazioni sui nuovi progetti riguardanti Sonic the Hedgehog. La nuova serie animata in 2D intitolata Sonic Mania Adventures includerà elementi provenienti dall’universo di Sonic Mania e il primo episodio di una serie episodica vedrà il suo debutto sul canale Youtube di Sonic the Hedgehog entro il prossimo mese. La serie sarà animata da Tyson Hesse, noto per aver creato l’opening di Sonic Mania.

È stata inoltre mostrata la cover principale della nuova serie a fumetti di Sonic the Hedgehog. Infine è stata annunciata la collaborazione con il brand sportivo PUMA per la realizzazione di una nuova scarpa in edizione limitata. A conclusione del panel, SEGA ha mostrato ai fan un video teaser che anticipa l’uscita di un nuovo gioco di Sonic ancora in lavorazione.

Qui di seguito tutti i trailer.

<

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^