Serious Sam Double D: demo giocabile su Steam

Serious Sam Double D: demo giocabile su Steam

È disponibile la versione dimostrativa di questo sparatutto a scorrimento orizzontale indipendente ispirato dalla serie Serious Sam.

di pubblicata il , alle 15:44 nel canale Videogames
Steam
 

Steam offre adesso una versione dimostrativa di Serious Sam Double D, il nuovo gioco di produzione indipendente ispirato dalla serie ideata da Croteam. La versione completa del gioco è disponibile, invece, da qualche settimana, con un costo di € 7,99.

Serious Sam Double D

Serious Sam: Double D è uno sparatutto a scorrimento orizzontale sviluppato da Mommy's Best Games. Si affrontano nemici inediti e già visti in Serious Sam disegnati a mano. Gli autori hanno pensato a tutta una serie di armi inedite.

Sam deve affrontare i cosiddetti Mental, che hanno come unico obiettivo quello di procurare altri danni all'universo, ed è coadiuvato dall'intelligenza artificiale Nettie, che comunicherà a Sam quali sono gli obiettivi successivi da affrontare, offrendo una prospettiva razionale all'interno di un folle universo.

Uno degli elementi del gameplay più interessanti riguarda il connettore di armi, che combina tutte le armi che si raccolgono nel corso del gioco (fino a sei) sommandone le rispettive capacità di fuoco.

Serious Sam Double D fa parte dell'iniziativa del produttore della serie principale, Devolver Digital, per colmare l'attesa per Serious Sam 3 BFE, che arriverà a fine novembre, con tre videogiochi indipendenti. Oltre Double D, fanno parte di questa promozione anche Serious Sam: Kamikaze Attack! e Serious Sam: The Random Encounter.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fbrbartoli05 Ottobre 2011, 15:52 #1
l'avevo vista anche io stamattina ma non mi funziona. l'ho installata due volte ma niente...
HomerTheDonutsHunter05 Ottobre 2011, 16:04 #2
Confermo, tra ieri sera ed ogii avrò provato almeno 5 volte ma proprio non ne vuole sapere di partire T_T

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^