Serie TV di Fallout: il primo episodio sarà diretto da Jonathan Nolan, sceneggiatore di Interstellar

L'episodio pilota della serie TV di Fallout sarà diretto da Jonathan Nolan, illustre fratello di Christopher e apprezzato sceneggiatore di Interstellar, Il Cavaliere Oscuro e Westworld
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Gennaio 2022, alle 10:01 nel canale VideogamesBethesdaFallout
La produzione della serie TV di Fallout, già rivelata nell'estate del 2020, andrà in produzione nella prima parte di quest'anno e il primo episodio verrà diretto da Jonathan Nolan, fratello di Christopher e già autore di autorevoli show (come Westworld) e delle sceneggiature dei film di maggior successo diretti da Christopher.
Fallout: gli autori di Westworld al lavoro sull'adattamento TV
Non c'è ancora una data di rilascio per la serie di Fallout, ma è noto che gli showrunner (ovvero chi è responsabile delle operazioni giorno per giorno) saranno Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) e Graham Wagner (Silicon Valley). Nolan sarà anche produttore esecutivo, insieme a Lisa Joy, con la quale ha già lavorato su Westworld. Al loro fianco Todd Howard, responsabile principale del franchise Fallout, insieme a James Altman, director of publishing operations in Bethesda Softworks.
Nolan non è alla prima direzione di un episodio di una serie televisiva: gli è già capitato, infatti, con l'episodio pilota di Westworld, con il finale della prima stagione e con il pilot della terza stagione. Ed è ancora al lavoro su Westworld, sempre insieme a Lisa Joy, la cui quarta stagione entrerà in produzione quest'anno.
"Fallout è una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi. Ogni capitolo di questa storia follemente fantasiosa ci è costato un'infinità di ore che avremmo potuto trascorrere con amici e parenti". Sono state le parole di Lisa Joy e Jonathan Nolan, quando hanno annunciato la partnership con Bethesda per la realizzazione dello show TV di Fallout.
#PleaseStandBy. @AmazonStudios #KilterFilms pic.twitter.com/7YmLZKIPAe
— Fallout (@Fallout) July 2, 2020
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".