Seabass e le critiche a PES 2008

Seabass e le critiche a PES 2008

Il creatore della famosa serie calcisitica ammette che il risultato ottenuto con PES 2008 è sensibilmente inferiore alle aspettative.

di pubblicata il , alle 08:34 nel canale Videogames
 
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kikkobna26 Novembre 2007, 11:01 #21
bah su pc lo trovo veramente bello ho un 19" ma metto tutto al max e graficamente mi sembra piu' che buono di scatti neppure l'ombra .. e dire che c'e' chi diceva che il pc per giocare era morto ??.... se facessero giochi sviluppati solo per pc ne vedremmo delle belle .. intanto accontentiamoci di pes2008
Mastermind0626 Novembre 2007, 11:07 #22
Che schifo, cmq sta gente qua sarebbe da denuncia bella e buona. Come se vai a comprare i pan di stelle e dopo che li hai mangiati e pagati ti dicono che quello in marrone non è cioccolato.
Cmq quest'anno per quanto riguarda il lato pc gli è anche andata di culo visto che fifa08 fa cagare, sulle console perderà molto, ma solo l'anno prossimo visto che tanto oramai chi ha comprato ha comprato.
shadowlord8826 Novembre 2007, 11:09 #23
quoto in pieno chi dice che pes non ha rivali su PC !!! patchato è una bomba !!
AK4726 Novembre 2007, 11:09 #24
Originariamente inviato da: DevilsAdvocate
L'unica alternativa è FIFA, e questo fa di PES xxx un gran gioco a priori:
Per quanto abbia grafica bella ed ultimamente sembri meno "gommoso",
con delle azioni che ora iniziano ad apparire credibili, fifa ha i soliti
2 problemi: giocabilità scarsa e controlli scomodi.
Se ti accontenti della grafica, goditi pure FIFA. Altrimenti non resta che
sperare nel prossimo PES o in una qualsiasi alternativa...


e' evidente che tu non hai visto il fifa next gen (PS3 o x360) ne tantomeno ci hai giocato.......Solo il 5 VS 5 online senza il minimo lag fa impallidire PES e la sua storia(per quanto gloriosa sia stata fino a ieri)!E lo dico da sostenitore del gioco deluso e amareggiato per non potere usufruire di un prodotto all'altezza e al passo coi tempi!
AK4726 Novembre 2007, 11:12 #25
Originariamente inviato da: shadowlord88
quoto in pieno chi dice che pes non ha rivali su PC !!! patchato è una bomba !!


gia' il solo fatto che tu debba patcharlo per avere nomi reali,stemmi e maglie per un gioco che vende cosi' tanto(e di conseguenza potrebbe pagare tutte le licenze del mondo) e' una anomalia!
TorakFade26 Novembre 2007, 11:31 #26
Purtroppo il fatto di licenze non è solo questione di soldi: anche volendo spendere, EA ha comprato l'esclusiva per la premier league quindi Konami non potrà averla nemmeno tirando fuori tutti i soldi del mondo, finché non scade il contratto attuale.
GlorianAge26 Novembre 2007, 11:34 #27
Su ps2 e con un buon 32" CRT pes 2008 è del tutto identico al predecessore...veloce, pratico, funzionale, ottimo nelle partite in multitap. Le lamentele arrivano dai possessori di console nextgen (ps3 e xbox 360) che si aspettavano chissà quale rivoluzione grafico-strutturale. Nell'attesa di pes 2009 vi consiglio di riaccendere la vecchia play2.
AK4726 Novembre 2007, 11:42 #28
Originariamente inviato da: TorakFade
Purtroppo il fatto di licenze non è solo questione di soldi: anche volendo spendere, EA ha comprato l'esclusiva per la premier league quindi Konami non potrà averla nemmeno tirando fuori tutti i soldi del mondo, finché non scade il contratto attuale.


dove hai letto cio'??com'e' possibile allora che l'anno scorso il NewCastle non era licenziato e quest'anno si??Cosa ha di diverso rispetto al chelsea(ad es.)...e la bundesliga??e poi tu stesso dici EA ha comprato.....non avrebbe potuto farlo a suo tempo anche konami???
Non prendiamoci in giro ragazzi...finche' siamo piratozzi che scarichiamo il gioco lo patchamo e ci giochiamo su pc va bene perche' non ci e' costato una lira....ma quando devi comprarlo(e non sei sul pc) vedi che e' fermo a 10 anni fa in tutto!!!
Vogliamo parlare della telecroanaca??
TorakFade26 Novembre 2007, 11:59 #29
Originariamente inviato da: AK47
dove hai letto cio'??com'e' possibile allora che l'anno scorso il NewCastle non era licenziato e quest'anno si??Cosa ha di diverso rispetto al chelsea(ad es.)...e la bundesliga??e poi tu stesso dici EA ha comprato.....non avrebbe potuto farlo a suo tempo anche konami???


Oh basta cercare un pò su google, "EA premiership license" e viene fuori un sacco di roba. Quoto dal primo sito che ho trovato:

"EA has also revealed that it has secured exclusive rights to the F.A. Premier League for an additional four years up to and including the 2010/11 season. The deal allows EA Sports sole rights to include every Premier League club and which they boast will allow the Fifa franchise to deliver the most realistic and up-to-date game with current kits, squads and player likenesses."

Si a suo tempo poteva farlo anche Konami... il fatto è che EA è un colosso rispetto a Konami, ha MOLTI più soldi da spendere e i giochi sportivi sono un grande introito per loro, sono disposti a spenderci ben più di Konami che a quanto ne so di sportivo fa solo PES...

Le 2 squadre con licenza della premier league (ce ne sono sempre 2 e non di più, le cambiano di anno in anno da pes 5) credo siano disponibili grazie ad accordi specifici con le singole squadre, e rientrano in un quadro di "fair use", ma non potranno mai avere la licenza di tutta la premiership, almeno finché non riescono a strappare i diritti a EA... credo si faccia un'asta? Non so bene.

La Bundesliga sinceramente non so, forse è perché non "tira" abbastanza da giustificare la spesa? O forse hanno pure loro esclusiva con EA?
riva.dani26 Novembre 2007, 12:06 #30
Ma come fate a dire meglio il 5 o meglio il 6? Il fatto di cui tutti si lamentano è che i miglioramenti sono stati poco incisivi, e quindi tra un capitolo e il successivo cambia poco, ma qualcosa cambia comunque, ed in meglio. Su una Xbox 360 vanno a scatti solo i replay, sulla PS3 non saprei. Comunque resta il miglior PES di sempre se direttamente confrontato con le altre versioni. Certo non rivoluzionario come altre edizioni passate, ma comunque il migliore. IMHO.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^