Sea of Thieves in Beta dalla prossima settimana

Sea of Thieves in Beta dalla prossima settimana

La Closed Beta dell'MMO ad ambientazione piratesca si svolgerà su Windows 10 e su Xbox One. Si tratta del secondo test dopo l'Alpha svoltasi qualche giorno fa.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

La Closed Beta di Sea of Thieves si svolgerà su PC e Xbox One e partirà alle 13.00 del 24 gennaio, ora italiana, e terminerà alle 9.00 del 29 gennaio. Lo ha annunciato Microsoft, che ha crescenti speranze su questo titolo anche dopo gli ottimi feedback raccolti con la Alpha svoltasi qualche giorno fa.

Per partecipare alla Beta occorre aver aderito al programma Sea of Thieves Insider, ma qualunque giocatore è ancora in tempo per parteciparvi: basta, infatti, fare il pre-order del gioco in formato formato digitale o retail. Nel primo caso la closed beta comparirà automaticamente, nel secondo caso bisognerà riscattarne il codice dal Black Dog Cosmetic Pack. È possibile scaricare il client di gioco a partire da 24 ore prima l'inizio della Beta.

Sea of Thieves

Sea of Thieves è un ambizioso gioco d'avventura ad ambientazione piratesca che sarà rilasciato sia su Windows 10 che su Xbox One il prossimo 20 marzo. Sea of Thieves offrirà un’esperienza che si evolverà nel corso del tempo, giungendo in anticipo nelle mani dei giocatori e destinata a crescere sulla base dei feedback ricevuti da parte della community. Il design director di Rare, Gregg Mayles, ha affermato che il gioco non verrà strutturato come un prodotto free-to-play e quindi non offrirà alcun sistema di microtransazioni.

Altri dettagli si trovano qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PaoPaolo23 Gennaio 2018, 17:54 #1
la cosa più realistica del gioco è il mal di mare che prende se si sta sotto coperta e si naviga con onde alte

A parte gli scherzi, gioco carino specialmente se giocato con una ciurma di amici ma alla lunga può diventare ripetitivo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^