Schafer: Brutal Legend 2 potrebbe diventare realtà un giorno

Schafer: Brutal Legend 2 potrebbe diventare realtà un giorno

Tim Schafer vorrebbe tornare sui suoi passi e portare in scena un nuovo capitolo del gioco che vede come protagonista il rocker Eddie Riggs.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
TIM
 

Tim Schafer, fondatore di Double Fine, ha ammesso che gli piacerebbe poter realizzare un nuovo titolo ambientato nell'universo di Brutal Legend, action-adventure pubblicato nel 2009 che segue le peripezie del rocker Eddie Riggs in un universo parallelo.

Nome immagine

"Amo questo mondo e mi piacerebbe tornarci", ha commentato Schafer durante un'intervista rilasciata a GameSpot. "E penso anche che Jack Black potrebbe farne parte. Vorrei poterci rimettere mano, anche per un semplice DLC. Potrebbe accadere un giorno, mi farebbe davvero piacere occuparmene".

Non mancano alcuni ostacoli di una certa rilevanza, in primo luogo la spesa necessaria per portare a termine il primo capitolo, che all'epoca richiese 25 milioni di dollari senza ottenere risultati di vendita particolarmente degni di nota.

Negli ultimi mesi Tim Schafer è stato impegnato nello sviluppo di Broken Age, avventura punta e clicca che esordirà sul mercato il 28 gennaio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^