Sam & Max ritornano il 17 ottobre
Telltale e GameTap annunciano che il primo episodio del remake della celeberrima avventura grafica sarà disponibile il 17 ottobre.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Settembre 2006, alle 08:31 nel canale VideogamesTelltale e GameTap annunciano che il primo episodio del remake della celeberrima avventura grafica sarà disponibile il 17 ottobre.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Settembre 2006, alle 08:31 nel canale Videogames
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoho sempre avuto la coscienza a posto...
secondo me per sam and max vale la pena di aspettare il dvd finale e comprarlo cn scatola e compagnia. ovviamente se è all'altezza del giocone dei bei tempi andati (era troppo bello... sigh)... in caso contrario preferirei abbandonare l'idea e andare a dorso di mulo
Il software che ti fanno scaricare non serve solo a scaricare i giochi, ma anche a lanciarli e molto probabilmente la piattaforma si disattiva se non paghi l'abbonamento.
Tradotto: bisogna pagare l'abbonamento per scaricare E giocare, perchè probabilmente il gioco potrà essere lanciato solo dalla piattaforma di GameTap / TellTale e la piattaforma non funziona senza un abbonamento attivo.
x izeman
si questo è vero , cmq se fosse alla pari di steam permetterebbe di giocare una volta scaricato il gioco nella modalita offline.aggiungo, 7.5€ al mese * 6 episodi sono 45 euro, cmq meno di quanto te lo farebbero pagare ad esempio al mediaworld o altre catene di elettroinformatica oltre al fatto che sono diluiti con i mesi. a parer mio queste piattaforme alla "steam" faranno sempre piu parte del mondo videoludico , anche perche cosi facendo si assicurano una maggiore percentuale di utenti paganti offrendo loro servizi, giochi , novita e pagabili comodamente da casa. della scatola importa piu poco... tieni un immagine sul disco e al massimo ci metti una gif a fianco cmq sono sempre masterizzabili (almeno con steam è cosi) ciau
Il problema qui, invece, è che pare che tu sull'HDD non scarichi tutto il gioco, ma solo parte dei file e per lanciarlo bisogna usare la piattaforma di GameTap, che ovviamente richiede una connessione internet.
Ho paura che Steam e questo GameTap siano sostanzialmente diversi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".