Rumor: Nintendo Wii HD arriverà nel 2011

Rumor: Nintendo Wii HD arriverà nel 2011

Secondo voci non confermate ufficialmente, Nintendo starebbe pensando al successore di Wii. Supporterebbe la grafica in alta definizione, il download di contenuti digitali e un controller rinnovato.

di pubblicata il , alle 09:19 nel canale Videogames
Nintendo
 
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Darkangel66603 Ottobre 2008, 08:56 #31
Originariamente inviato da: mjordan
Io non riesco a vedere un'hardcore che gioca con Wii.


Direi che ne hai trovato uno, gioco su PC (in configurazione Core2 E8500 4GB OCZ DDR3 1,6GHz e Geforce 9800 GTX su MB Asus Maximum Extreme) ho una Xbox 360 Pro HDMI con TV lcd Full HD LG 42" e Home T. Harman Kardon Dolby D. DTS 5.1 e abbonamento live fino a Dicembre 2010, e gioco anche col Wii ... pensa te
Darkangel66603 Ottobre 2008, 08:57 #32
Originariamente inviato da: mjordan
Questo nessuno lo mette in dubbio, ma allora che si riprenda il senso della misura e non si definisca Zelda un gioco da hardcore gamer


sotto certi punti di vista lo è, se non l'hai giocato e finito è meglio che non stiamo neanche qui a discuterne
ERIRON03 Ottobre 2008, 10:22 #33
ciao a tutti, anch'io voglio dire la mia. Premetto che non sono un grandissimo giocatore, mi piacciono pricipalmente i giochi RTS (su PC).
Ho giocato qualche volta su ps3 e devo dire che è superba.
Però mancava qualcosa. Ho comprato la WII e devo dire che mi sto divertendo tantissimo.
In party game è veramente qualcosa di straordinario, ho invitato degli amici che si sono divertiti come dei pazzi.
QUINDI NON DITE CHE LA WII E' CA....TA. E' una console che mira a giocatori che voglio divertirsi. Come ho detto prima, se voglio giocare a qualcosa di bello graficamente e altro uso il pc che è anche scomodo in confronto ad una ps3 o xbox. ma se devo divertirmi, sentirmi dentro il gioco allora uso la WII.
Sono d'accordo anche sul fatto che non hanno ancora sfruttato le potenzialità ma sono comunque soddisfatto.

MaxArt03 Ottobre 2008, 11:40 #34
Originariamente inviato da: ERIRON
QUINDI NON DITE CHE LA WII E' CA....TA. E' una console che mira a giocatori che voglio divertirsi.
Un attimo, dire anche questo è sbagliato, perché dai l'impressione che X360 e PS3 non mirino a giocatori che vogliono divertirsi, il che è un controsenso.
Semplicemente la Wii punta ad un altro target, sia di giochi sia di giocatori. E' più orientata al casual gaming, è vero, ma del resto niente vieta ad un giocatore hardcore di divertirci con il casual gaming.
Col tutto che niente esclude giochi hardcore anche per Wii: Resident Evil, Metroid Prime, Zelda TP, Okami, Bully sono buoni giochi e non certo adatti per "una partitella e via". Tra poco uscirà Disaster: Day of crisis e più in là Cursed Mountain e Sky Crawlers, che proprio casual non sono.
Dire che la Wii è solo per mocciosetti ed otaku è proprio un'uscita stupida. Io non sono né l'uno né l'altro e con la Wii mi diverto.
EMAXTREME03 Ottobre 2008, 16:25 #35
quoto conker
TeoEmulation12 Luglio 2009, 14:01 #36
Ahahahahah guardate non partecipo mai a questi commenti che lasciano il tempo che trovano...però me le avete tirate dalla tastiera ste parole. Il Nintendo WII è una console non per veri giocatori, ma per casual gamers, quelli tipo i miei parenti che prendono il WII MOTE lo smanacciano e vincono la partita a Tennis con Supermario. Certo ci sono titoli di spicco, ma sono pochini e i soliti Franchisee. Con questo non è che voglio dire che WII non sia bella, anzi è rivoluzionaria ma non PER NOI GIOCATORI accaniti, che vogliamo una certa difficoltà nei giochi e trame coinvolgenti. Secondo me MICROSOFT PS3 lottano tra loro e NINTENDO per ora è sola nel suo tipo di concezione di videogioco. Francamente delle console attuali, la 360 è la più completa è la migliore come prezzo e quella che ti coinvolge di più nell'online community e che ha un servizio LIVE decente. Ed io compro tutto gioco con tutto, non ho bandiere perciò libero di commentare. Anzi sono stato sonaro per 10 anni.... e poi deluso da ps3.

Discorso a parte va fatto per il Nintendo DS, poichè per l'intrattenimento spicciolo da portatile fa anche molto di più di quello che dovrebbe fare con tantissimi titoloni.

TeoEmulation13 Luglio 2009, 13:43 #37
LOL! Già googolando mi sono imbattuto in sta roba...ho dovuto reagire. Sono registrato da sempre e non particolarmente attivo (sul web essere attivi nella community a livello di commenti penso che sia INUTILE dato che nessuno ti legge/segue/rispetta) , ma a questa serie di cagate non ho saputo resistere....

ciao!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^