Rumor: Nintendo Wii HD arriverà nel 2011

Secondo voci non confermate ufficialmente, Nintendo starebbe pensando al successore di Wii. Supporterebbe la grafica in alta definizione, il download di contenuti digitali e un controller rinnovato.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Ottobre 2008, alle 09:19 nel canale VideogamesNintendo
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDirei che ne hai trovato uno, gioco su PC (in configurazione Core2 E8500 4GB OCZ DDR3 1,6GHz e Geforce 9800 GTX su MB Asus Maximum Extreme) ho una Xbox 360 Pro HDMI con TV lcd Full HD LG 42" e Home T. Harman Kardon Dolby D. DTS 5.1 e abbonamento live fino a Dicembre 2010, e gioco anche col Wii ... pensa te
sotto certi punti di vista lo è, se non l'hai giocato e finito è meglio che non stiamo neanche qui a discuterne
Ho giocato qualche volta su ps3 e devo dire che è superba.
Però mancava qualcosa. Ho comprato la WII e devo dire che mi sto divertendo tantissimo.
In party game è veramente qualcosa di straordinario, ho invitato degli amici che si sono divertiti come dei pazzi.
QUINDI NON DITE CHE LA WII E' CA....TA. E' una console che mira a giocatori che voglio divertirsi. Come ho detto prima, se voglio giocare a qualcosa di bello graficamente e altro uso il pc che è anche scomodo in confronto ad una ps3 o xbox. ma se devo divertirmi, sentirmi dentro il gioco allora uso la WII.
Sono d'accordo anche sul fatto che non hanno ancora sfruttato le potenzialità ma sono comunque soddisfatto.
Semplicemente la Wii punta ad un altro target, sia di giochi sia di giocatori. E' più orientata al casual gaming, è vero, ma del resto niente vieta ad un giocatore hardcore di divertirci con il casual gaming.
Col tutto che niente esclude giochi hardcore anche per Wii: Resident Evil, Metroid Prime, Zelda TP, Okami, Bully sono buoni giochi e non certo adatti per "una partitella e via". Tra poco uscirà Disaster: Day of crisis e più in là Cursed Mountain e Sky Crawlers, che proprio casual non sono.
Dire che la Wii è solo per mocciosetti ed otaku è proprio un'uscita stupida. Io non sono né l'uno né l'altro e con la Wii mi diverto.
Discorso a parte va fatto per il Nintendo DS, poichè per l'intrattenimento spicciolo da portatile fa anche molto di più di quello che dovrebbe fare con tantissimi titoloni.
ciao!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".