Rivelato lo scrittore della trama di DooM 4

Il nuovo capitolo della serie di sparatutto sarà scritto da Graham Joyce, popolare autore britannico di romanzi fantasy.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Gennaio 2009, alle 09:20 nel canale VideogamesJoyce è un autore molto popolare in Gran Bretagna, nazione in cui è nato nel 1954, meno in Italia. Ha vinto ben quattro British fantasy Award e un World Fantasy Award. I suoi romanzi più importanti sono L'uomo dietro il vetro e Forse questa è la vita.
DooM 4 è stato annunciato ufficialmente nello scorso maggio. Attualmente non ci sono dettagli sul gameplay e sulle caratteristiche di base. id Software impiegherà la tecnologia Tech 5, che sarà utilizzata per la prima volta in Rage.
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSperiamo bene
Poi hanno avuto la brillante idea di farci un film.. e fin qui tutto ok.
Lavoro semplice: la pubblicità e già fatta, il pubblico c'è già, segui la trama del gioco e tira fuor un film che non vincerà l'oscar ma il suo 6 lo porta a csa..
INVECE NO!
Hanno chiamato un mentecatto con pedigree che ha riscritto la trama sfoderando una tal boiata che non ho ancora finito di vomitare..
Mah.. spreo che abbiano imparato qualcosa..
"....e alla fine della battaglia, dopo aver sconfitto tutti, guardandosi allo specchio, il Sergente s'accorse di voler diventare un "passivo" per potersi auto-sollazzare con un bel tubo di ferro rimediato sull'astronave, visto che di donne sul pianeta Rosso non ce ne era alcuna traccia"
The End.
a quando QUAKE 5 ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".