Ritorno al Futuro: Telltale comunica data di rilascio definitiva

Telltale fa sapere che il primo episodio del nuovo videogioco su Ritorno al Futuro sarà disponibile dalla prossima settimana nel formato digitale.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Dicembre 2010, alle 15:18 nel canale Videogames
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa che grafica ha? D'accordo grafica cartoon, mi sta anche bene. Ma fa un po' ridere... La Delorean e' piu' squadrata che nella realta'... E l'effetto del viaggio nel tempo?
Mi poteva andar bene evitare grafica pesante (tipo effetti avanzati di ombre o antialiasing vari), ma cosi' e' ridicola. Era piu' dettagliato Rayman 2...
Ma che grafica ha? D'accordo grafica cartoon, mi sta anche bene. Ma fa un po' ridere... La Delorean e' piu' squadrata che nella realta'... E l'effetto del viaggio nel tempo?
Mi poteva andar bene evitare grafica pesante (tipo effetti avanzati di ombre o antialiasing vari), ma cosi' e' ridicola. Era piu' dettagliato Rayman 2...
Piuttosto il dettaglio della trama guarda
Piuttosto il dettaglio della trama guarda
Si' ma c'e' il "ma"...
Se mi costa 10 euro ok. Se mi costa dai 20 in su, assolutamente se lo possono tenere.
Certo sempre meglio il contenuto che la grafica, cosa che i giochi da qualche anno a questa parte fanno l'esatto contrario (5-8 ore di gioco con una grafica superba e poi a marcire nell'armadio o nell'hard disk nel caso di copia acquistata via digitale).
Pero' anche l'occhio vuole la sua parte. Una grafica cosi' me la aspetto da giochi free fatti da dei bravi programmatori/sviluppatori non professionali.
Guarda bene. Sembra una grafica avanzata per la Wii o la grafica di una PSP...
Riguardo i costi, le altre avventure di TellTale le ho attese in offerta e le ho sempre prese a poco.
Riguardo i costi, le altre avventure di TellTale le ho attese in offerta e le ho sempre prese a poco.
Ok ma questo e' quello che fai tu. Altri si vedono il gioco a 40 euro e dicono "M-mh si si certo... Continua pure a prendere polvere"
Ci sono giochi Wii tecnicamente inferiori che costano 50-60 euro.
Sarà per questo che per i videogiocatori incalliti la grafica è molto importante mentre gli altri quasi non si accorgono della differente qualità estetica tra un gioco e l'altro.
Personalmente mi piace quando un gioco ha una grafica fenomenale, a volte mi esalto persino, ma non per questo rinuncio a provare un gioco solo perché so già che ha una grafica di medio o basso livello. Se il gioco si mostra divertente la grafica diventa presto un fattore veramente minimo nella sua valutazione.
Speriamo che Ritorno al Futuro segua questa filosofia, rinunciando alla grafica di ultima generazione in funzione di un'uscita senza ritardi e una storia appassionante con un gameplay divertente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2268733
Saluti
Six1
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".