Rimandato Unreal Tournament 2007
Midway Games ufficializza il posticipo dell'attesissimo sparatutto 3D di nuova generazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Agosto 2006, alle 13:14 nel canale VideogamesMidway Games ufficializza il posticipo dell'attesissimo sparatutto 3D di nuova generazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Agosto 2006, alle 13:14 nel canale Videogames
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoConsiderando che il primo gioco basato sull'unreal engine 3 ad uscire sara' Gears of War per xbox360 non credo proprio che i motivi siano quelli che dici tu...
:-(
ma porca pupazza!!!
tra l'altro non capisco , sicuramente si tratta di ottimizzare il motore Unreal 3 , perchè per quanto riguarda il gameplay, non è che abbiano da fare tutte ste modifiche rispetto agli altri UT credo.
Non vi pare?
peccato perchè slitteranno una marea di altri titoli...che palleperò!
Non penso sia quello il motivo, altrimenti significherebbe castrarsi nelle vendite puntando a una ristretta elite di superappassionati che faranno il salto di SO da subito.
Secondo me i giochi in DX10 non saranno tali prima di 1 anno a partire da ora, quando MS avrà allargato in maniera sensibile il suo parco "Vista".
Diversa sarebbe la situazione se a MS avessero rilasciato una versione DX10 per XP.
Non so se la scelta sia dettata dall'impossibilità tecnica o per pura scelta commerciale, ma nel caso fosse quest'ultima la reale motivazione non mi stupirei se dopo qualche mese dal lancio di Vista, venisse rilasciata una versione DX10 per XP.
se come no
se e' l'esperienza che insegna il primo pack sara' da 600 mega, una sfilzata di mappe inutili per modalita' mai giocate, 180 skin inutili delle palle,
un bugfix per un salto che in quel posto di quella mappa nessuno fara' mai. :|
Mark Rein? no. basta grazie.
F1r3w0rK.. le tue cosidette mappe inutili... sono molto utili a noi suddetti netgamers... xciò tanto meglio ke escano.. se poi x alcuni sono così tanto inutili... basta nn istallartli
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".