Resident Evil Village: la versione piratata gira molto meglio della versione Steam
In certi casi la versione regolare, protetta dal software anti-tamper Denuvo, perde fino a 45 frame al secondo rispetto alla versione crackata
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Luglio 2021, alle 16:32 nel canale VideogamesCapcomResident EvilSteam
60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl vero problema è il fatto che io che pago devo avere un gioco che funziona peggio di quello che posso avere gratis, forse non ti rendi conto...
Credo farai il record come post più quotato di sempre Secondo me non c'è proprio nulla pro pirateria in questa notizia, semmai dimostra le pratiche fallimentari e al limite della frode da parte dei distributori del software.
Quotalo pure, tanto mica ci guadagna dai quote
@Therinai.
Eh ?!? Ma quale inneggiamento alla pirateria ? Qui si tratta di tutelare le persone che hanno onestamente acquistato un prodotto e che non riescono a utilizzarlo come si deve per un sistema di protezione.
Se ci sono bug vanno corretti, non esiste che la versione originale sia meno prestante di quella pirata, ci rendiamo conto ?
Se ci sono bug vanno corretti, non esiste che la versione originale sia meno prestante di quella pirata, ci rendiamo conto ?
assolutamente no. Sbattere una notizia del genere su una testata letta praticamente da tutta Italia significa incentivare la gente a scaricare la versione pirata del gioco. E mi ci scommetto che l'hanno fatto in migliaia dopo aver letto la notizia.
Ragazzi Denuvo avrà anche i suoi difetti, ma la pirateria è reato, è illegale e va combattuta. Non si scherza su queste cose. E non si dovrebbe far pubblicità a versioni piratate del gioco! E' pazzesco! Mi meraviglio di come alla redazione di hwupgrade abbiano potuto consentire una cosa del genere.
Se ci sono bug vanno corretti, non esiste che la versione originale sia meno prestante di quella pirata, ci rendiamo conto ?
Poi è anche informazione relativa ad un software (denuvo) ed i problemi legati al videogioco (software) a cui è applicato. Cosa dovrebbe riportare Hwupgrade?
A parte il fatto che è già stato fatto notare che è uno degli ultimi portali "informatici" a riportare la notizia..
Ma si.. nascondiamo la testa sotto la sabbia.
Evidentemente l'intenzione è creare flame.
Finchè non ho letto la news, non sapevo neppure che esistesse questo gioco. Intorno a metà thread, mi sono incuriosito. Il tuo primo post m'ha fatto balenare l'ipotesi di dare un'occhiata al prodotto. Ma con quest'ultima risposta ... si, mi hai incentivato. Lo cerco, lo scarico, lo provo. Magari è anche bello ... !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".