Remember Me: nuovo trailer spiega come i ricordi sono implementati nelle meccaniche di gioco

Remember Me: nuovo trailer spiega come i ricordi sono implementati nelle meccaniche di gioco

Il direttore creativo di DontNod Entartainment fa luce su alcune delle meccaniche di gioco del nuovo promettente titolo d'azione.

di pubblicata il , alle 10:50 nel canale Videogames
 

Nel trailer che vi proponiamo in questa pagina, Jean Maxime-Moris, Direttore Creativo presso lo studio di sviluppo DontNod Entartainment, spiega come i ricordi sono implementati nelle meccaniche di gioco dell'atteso Remember Me.

Le note ufficiali a corredo del video (disponibile in versione italiana): "Il tema della memoria non è solo il filo conduttore della narrazione di Remember Me, ma si intreccia perfettamente nel gameplay del prossimo titolo di azione/avventura di Capcom. Nel nuovo video, Jean Maxime-Moris, Direttore Creativo presso lo studio di sviluppo DontNod Entartainment, spiega come i ricordi sono implementati nelle meccaniche di gioco e perché Remember Me sarà un titolo indimenticabile".

Remember Me è ambientato a Neo-Paris, una bella città che cela però un segreto: gli abitanti sono completamente all’oscuro del controllo sulle loro vite esercitato dalla Memorize, la compagnia che memorizza ed immagazzina i loro ricordi. Ma con l’aiuto della memory hunter, Nilin, un gruppo sovversivo conosciuto come Errorist ha l’obiettivo di ribaltare la situazione e minare il dominio della Memorize. Altri dettagli qui.

Remember Me è previsto in uscita su PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 7 Giugno.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hulk910303 Maggio 2013, 11:18 #1
Mi pare a me o dall'ultimo video (qualche mese fà hanno migliorato molto i movimenti del personaggio??? Mi sembrano meno "legnosi" adesso
Consiglio03 Maggio 2013, 17:09 #2
Sembra davvero interessante, mi ricorda un po' Kyle XY...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^