Rage 2: nuovo gameplay della versione pre-beta

Nove minuti di gioco a Rage 2 nel nuovo video di gameplay diffuso da Bethesda e da id Software
di Davide Spotti pubblicata il 14 Febbraio 2019, alle 15:21 nel canale VideogamesBethesda
Bethesda ha pubblicato un nuovo video gameplay di RAGE 2 relativo alla versione pre-beta del gioco. Il filmato torna a soffermarsi sull’ambientazione, gli scontri a fuoco e le esplosioni che caratterizzeranno questo nuovo capitolo.
“Uno scontro letale per aggiudicarvi una nuova abilità, un volo ad alta quota sopra un mondo ostile, un combattimento contro un tizio molto arrabbiato alla guida di un mech... Non manca nulla in questo nuovo video di gioco esteso”, si legge nella descrizione ufficiale.
La prima parte del video si svolge a bordo di un veicolo, mentre nella seconda parte è possibile apprezzare le fasi di combattimento a terra e alcune delle armi messe a disposizione del giocatore. Nella parte conclusiva sono stati mostrati un piccolo velivolo simile a un drone e un potente avversario meccanico equipaggiato con imponenti mitragliatrici.
Rage 2 è ambientato in un'enorme terra desolata con elementi, come la vegetazione, generati proceduralmente, in mondo da rendere lo scenario di gioco il più variegato possibile e appagante da esplorare. id Software e Avalanche Studios hanno preferito concentrarsi su una mappa molto grande, sacrificando per certi aspetti il dettaglio visivo (contrariamente all'impostazione classica id Software). Il tutto per rendere Rage 2 il più divertente possibile, anche a scapito della complessità poligonale.
Le armi di Rage 2 mettono a disposizione del giocatore due modalità di fuoco differenti, a seconda se si usa lo sparo principale o quello secondario. Andando in iron sight, infatti, si abilita un funzionamento completamente differente per l'arma, in modo da offrire al giocatore varianti strategiche rispetto alla propria azione primaria.
La data d’uscita di Rage 2 è pianificata per il 14 maggio su PC, PS4 e Xbox One. I dettagli su Rage 2 si trovano in questo articolo.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl primo Rage avrà avuto anche le sue pecche tecniche ma il gameplay era da vero single player ID Software d'altri tempi.
Il primo Rage avrà avuto anche le sue pecche tecniche ma il gameplay era da vero single player ID Software d'altri tempi.
Ma pure il primo rage era così, non ci vedo niente di diverso
Ehm no, il primo Rage non era così
Scusa ma pure in questo ci sono gli avamposti, le missioni, i veicoli col turbo, hanno potenziato tutto il comparto delle abilità, la zona è simile, ovviamente con grafica molto migliorata, non capisco bene la critica.
Appunto, imho sembra un "Borderlands 3" con relativo gameplay frenetico da coop
Il primo Rage era diverso, più sul classico fps single player di una volta. Questo.
Imho ovviamente.
Il primo Rage era diverso, più sul classico fps single player di una volta. Questo.
Imho ovviamente.
Lo conosco bene rage l'ho finito più volte, ma siamo sempre lì, pure nel 2 ci sono i livelli al chiuso, lo shooting mi sembra lo stesso, boh.
Vedremo a prodotto finito
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".