Pubblicato trailer di lancio di Dying Light: The Following
Techland ha messo a disposizione un corposo aggiornamento che introduce nuove funzionalità e alcuni miglioramenti di carattere tecnico.
di Davide Spotti pubblicata il 10 Febbraio 2016, alle 07:01 nel canale VideogamesKoch Media
Techland ha pubblicato il trailer di lancio di Dying Light: The Following, espansione disponibile a partire dalla giornata di oggi insieme alla Enhanced Edition del gioco principale. Il nuovo contenuto aggiunge una mappa completamente inedita ambientata all’interno di un’isola e alcuni nuovi veicoli, tra i quali i buggy.
Contestualmente all’uscita di The Following è stato pubblicato anche un aggiornamento del gioco principale, già disponibile per il download sia su PlayStation 4 che su Xbox One. Peraltro alcuni utenti hanno riportato su Reddit che l'estensione dell’update è di 8 GB sulla console Sony e di ben 17 GB su quella Microsoft.
Le novità aggiunte con questa patch prevedono un nuovo livello di difficoltà, sfide e attività giornaliere da portare a termine, nuove divise e armi e anche alcuni miglioramenti dal punto di vista grafico. Ovviamente l’aggiornamento è necessario per poter avviare correttamente The Following.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info... sicuramente poi non al day one
P.S. Al termine dell'installazione mi ha "restituito" 15 GB, meno male
cerco amici per giocare online versione pc
cerco amici per giocare online versione pc! qualuno e interessato?Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".