PS5: Sony svela le copertine ufficiali (quasi identiche a prima) dei giochi della ''next-gen''
Basandosi sul prossimo Spider-Man: Miles Morales, Sony ha mostrato come saranno le copertine dei giochi per PS5. Non molto diverse da quelle di passata generazione, ma con i colori della nuova console
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Luglio 2020, alle 12:41 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Le copertine dei giochi per PlayStation 5 saranno simili a quelle dei giochi di attuale generazione, ma richiameranno i colori della nuova console per come è stata mostrata nella preview del form factor. Lo ha rivelato Sony con un blog post prendendo a modello il supereroe della Marvel Miles Morales.
Le custodie saranno ancora una volta in colore blu, come quelle dei giochi per PS4. Si tratta di un blu leggermente più scuro per richiamare il colore degli inserti del nuovo chassis. Lo stesso motivo viene usato nell'intestazione, mentre, nel caso dei giochi PS4, questa era bianco e blu.
Ovviamente, l'obiettivo è comunicare nella maniera più istantanea possibile che si tratta di giochi per la nuova console. Ricordiamo che PS5 arriverà anche nella versione solo digitale: tuttavia, nelle copertine non sembra esserci un'indicazione che ricorda le necessità di disporre di una console con unità ottica per poter giocare.
Ricordiamo, infine, che Spider-Man: Miles Morales di Insomniac Games è previsto le vacanze natalizie.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBravi. Bravi sul serio.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".