Prossimo l'annuncio di Soldier of Fortune 3?

Alcune voci di corridoio vorrebbero Activision in procinto di annunciare il terzo capitolo della popolare serie sviluppata da Raven Software. Sarebbe già noto anche il titolo del gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2007, alle 17:43 nel canale VideogamesActivision
Le indiscrezioni provengono dall'affidabile Worthplaying, il quale si aspetta che maggiori dettagli vengano forniti in occasione dell'E3 Media Summit che si terrà dall'11 al 13 luglio prossimi. Per il momento non trapelano ulteriori dettagli, né in relazione alla tecnologia grafica che verrà impiegata né per ciò che concerne le caratteristiche salienti del gameplay. Non è noto neanche lo sviluppatore del gioco, ma non dovrebbero esserci dubbi sul coinvolgimento nel progetto di Raven Software, anche se la software house del Wisconsin sta attualmente lavorando sul Wolfenstein di nuova generazione.
Il primo Soldier of Fortune fu rilasciato nel 2000 ed era costruito sul motore grafico di Quake II. La caratteristicca principale del gioco riguardava l'impiego della tecnologia GHOUL per il rendering dei modelli poligonali. Grazie al GHOUL i modelli poligonali potevano essere dissezionati dal fuoco delle armi, perdendo così braccia, gambe o altre componenti del proprio corpo.
Soldier of Fortune II: Double Helix lo seguì a distanza di due anni. Confermava il supporto al GHOUL ed utilizzava l'avveniristico motore di Quake III Arena. Il primo Soldier of Fortune fece la sua comparsa anche su GameCube, mentre il secondo fu convertito su XBox.
47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper queto genere di giochi il meglio è la serie serious sam
mitico lo aspetto con ansia!
Il secondo una ciofeca...
Ucciso solo i boss.
speriamo non tradisca le attese
Sò per certo che almeno exo che gira da queste parti sarà d'accordo con me
Il mio clan è nato con SOF2 e da quando non è più giocato assiduamente io non ho praticamente più trovato un gioco con un multiplayer che mi piacesse altrettanto ... ho anche smesso di accendere il pc da gioco (limitandomi a quello di uso quotidiano), a quanto pare a fine anno riprenderò a giocare (anche se a voi non ve ne frega niente :P)
Dai, il 2 non era malaccio.. Il single player in effetti non era il massimo, ma il multi è favoloso. Ci gioco ancora.. Poi il supporto da parte della comunità con mappe e mods è prodigioso!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".