Prosegue la demo di Tomb Raider all'E3

Crystal Dynamics ha portato a Los Angeles una nuova versione dimostrativa di Tomb Raider, che sostanzialmente prosegue le vicende viste all'E3 dell'anno scorso.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Giugno 2012, alle 11:01 nel canale VideogamesTomb Raider
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi i giochi susseguenti riprendono il filone narrativo (o meglio: seguono un ordine cronologico, non fanno "salti temporali" nel passato). Poi che nei titoli successivi trovi riferimenti "anche" ad Anniversary... beh è ovvio, essendo in un periodo successivo. L'ultimo titolo in particolare (di cui non ricordo il nome) riprende i personaggi di Amanda (vista in TB3... mi pare il 3, non sono sicuro) e l'antagonista del primo TB (e quindi, ovviamente, di Anniversary) che poi risulta anche l'antagonista finale.
[ EDIT ]
Più che mai possiamo dire che Anniversary/Legend/Underworld hanno delle storie che, come lasci intendere tu, sono connesse tra loro, ma non risultano reboot. Come già detto Anniversary è il primo TB e sicuramente Underworld è l'ultimo SIA per uscita, SIA per ordine cronologico (basta vedere lo svolgersi della trama: zompa per aria la casa e muore Zip... ed a che so io, non ci son stati fenomeni di resurrezione nei giochi precedenti :asd
Quindi no, nessun reboot finora (al di là dei flashback che ogni tanto saltano fuori nel mezzo dei vari giochi).
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Se non sbaglio vogliono rifare tutto d'accapo anziche' continuare con i vecchi Tomb Raider (che erano ormai arrivati a 10 capitoli con The Guardian of Light).
Comunque questo "ritorno" di Lara Croft mi sembra prometta bene, lo sto aspettando con ansia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".