Prosegue la demo di Tomb Raider all'E3

Prosegue la demo di Tomb Raider all'E3

Crystal Dynamics ha portato a Los Angeles una nuova versione dimostrativa di Tomb Raider, che sostanzialmente prosegue le vicende viste all'E3 dell'anno scorso.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Tomb Raider
 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cronos199007 Giugno 2012, 14:05 #11
Anniversary è, lo ripeto, il primo Tomb Raider (199x... non ricordo l'anno) riproposto paro paro per l'anniversario, con un motore di gioco "aggiornato" (cioè grafica rifatta). Ma è il primo a tutti gli effetti.

Poi i giochi susseguenti riprendono il filone narrativo (o meglio: seguono un ordine cronologico, non fanno "salti temporali" nel passato). Poi che nei titoli successivi trovi riferimenti "anche" ad Anniversary... beh è ovvio, essendo in un periodo successivo. L'ultimo titolo in particolare (di cui non ricordo il nome) riprende i personaggi di Amanda (vista in TB3... mi pare il 3, non sono sicuro) e l'antagonista del primo TB (e quindi, ovviamente, di Anniversary) che poi risulta anche l'antagonista finale.

[ EDIT ]
Più che mai possiamo dire che Anniversary/Legend/Underworld hanno delle storie che, come lasci intendere tu, sono connesse tra loro, ma non risultano reboot. Come già detto Anniversary è il primo TB e sicuramente Underworld è l'ultimo SIA per uscita, SIA per ordine cronologico (basta vedere lo svolgersi della trama: zompa per aria la casa e muore Zip... ed a che so io, non ci son stati fenomeni di resurrezione nei giochi precedenti :asd. Si potrebbe avere il dubbio su Legend, ma sarebbe solo una supposizione senza fondamento (e non indago a fondo perchè sinceramente è quello che ricordo meno tra i 3). Prima di Legend/Underworld si inseriscono tutti gli altri cronologicamente, nell'ordine in cui sono usciti.

Quindi no, nessun reboot finora (al di là dei flashback che ogni tanto saltano fuori nel mezzo dei vari giochi).
filippo198007 Giugno 2012, 15:59 #12
Complimenti per la recensione! e stiamo parlando di un trailer... quando uscirà il gioco spero venga fatta una recensione allo stesso livello!
mirkonorroz07 Giugno 2012, 16:52 #13
Y, Y, A, Y, B, X, X, B, Y, A, A, Y, B, ...
agiabuba08 Giugno 2012, 02:20 #14
Originariamente inviato da: cronos1990
Di sicuro l'aspetto di Lara lo preferisco di gran lunga ora.

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Baboo8508 Giugno 2012, 11:28 #15
Ragazzi questo e' un prequel ma non della storia originale.

Se non sbaglio vogliono rifare tutto d'accapo anziche' continuare con i vecchi Tomb Raider (che erano ormai arrivati a 10 capitoli con The Guardian of Light).

Comunque questo "ritorno" di Lara Croft mi sembra prometta bene, lo sto aspettando con ansia.
Scruffy08 Giugno 2012, 11:46 #16
sembra davvero promettente soprattutto nelle parti un pò stealth. anche la grafica è innovativa ed il gameplay non sembra molto distante dai precedenti cosa quindi positiva. l'unica pecca è lara che urla ad ogni cosa ..... sembra giocandoci di stare a vedere certi film....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^