Prime immagini di Diablo III per PlayStation 4
Blizzard ha annunciato nel corso del PlayStation Meeting che Diablo III arriverà nei formati PlayStation 3 e PlayStation 4.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Febbraio 2013, alle 16:28 nel canale VideogamesPlaystationBlizzardDiabloSony
Dopo mesi di rumor e di notizie "rubate", sappiamo adesso che era tutto vero: Diablo III arriverà su console. Chris Metzen di Blizzard Entertainment lo ha annunciato durante il PlayStation Meeting in cui è stata rivelata PlayStation 4. Il gioco arriverà sulla console next-gen e anche su PlayStation 3, piattaforma sulla quale è già in grado di girare regolarmente.
"Molti di voi si staranno chiedendo perché uno sviluppatore vecchio stampo PC fa parte di questo evento. Vi annunciamo che Blizzard e Sony hanno raggiunto una collaborazione strategica grazie alla quale conquisteremo il mondo. Ah ... fosse così facile", ha detto Mezten durante il PlayStation Meeting.
"Abbiamo iniziato sulle console e poi ci siamo spostati sul PC. Siamo rimasti per tanti anni su questa piattaforma ma ora vogliamo tornare sulle console", dice Metzen. "Abbiamo quindi valutato quali dei nostri giochi potessero essere portati su console".
Blizzard adesso completa l'annuncio con il comunicato ufficiale e con la prima gallery di screenshot, riportata in calce alla news. Diablo III per PS3/PS4 si baserà sulla versione PC e beneficerà di tutti gli ultimi aggiornamenti, inclusi i livelli d'eccellenza, il Congegno demoniaco, la Potenza dei mostri, le Schermaglie. Questa versione sarà dotata di controlli personalizzabili, una nuova interfaccia utente e una prospettiva dinamica della visuale, fa sapere Blizzard.
La versione per PS3 di Diablo III verrà, inoltre, presentata al pubblico durante il PAX East, che si terrà presso il Boston Convention and Exhibition Center dal 22 al 24 marzo.










Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Le analisi di ALMA sulla cometa interstellare 3I/ATLAS mostrano la presenza di metanolo e acido cianidrico
La missione cinese Tianwen-3 per portare sulla Terra campioni di Marte prende forma, lancio nel 2028
Un satellite di HEO Space ha catturato un'immagine del satellite AST SpaceMobile BlueBird 6
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hisense 55" 4K costa solo 334€ su Amazon (ma serve Prime)
Novità per Fortinet: arrivano FortiOS 8.0 e nuovi aggiornamenti per Fortinet Security Operations.
Volkswagen e Xpeng, il SUV è realtà: ID. Unyx 08 in produzione con architettura da 800V
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un motore più efficiente: ecco ID.3 Neo con batteria LFP e One Pedal Driving
Aruba rende disponibile VMware Hosted Private Cloud, la prima soluzione VMware Private Cloud in Italia qualificata ACN QC3
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazione a 5 assi scende sotto i 500€: prezzo rarissimo su Amazon
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama Cyberdeck e si ispira a un grande fallimento di 15 anni fa
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistarla': il grido di aiuto di Valve per il lancio di Steam Machine
Veeam corregge diverse vulnerabilità critiche in Backup & Replication. Aggiornare subito
MacBook Neo segna una svolta per Apple: per la prima volta un chip di rete MediaTek nei Mac
Polestar pubblica il report LCA di Polestar 5: con le giuste scelte si può inquinare (molto) meno









30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon si sa quando dovrebbe uscire?
Per un gioco che comunque rimane pessimo e che tutti quelli cha hanno potuto hanno rivenduto quando potevano
Beh i modi ci sono, anche se non è permesso parlarne. Comunque sarei curioso delle vendite che faranno, vista anche la concorrenza rappresentata da Path of Exile che già dalla beta, offre già un bel gameplay e una buona profondità.
ovviamente non è legale e non supportato.
Ma tanto c'erano milioni di botter che facevano incetta di account per farsi lo stipendio extra. I primi tempi era il far west
Eh si tra problemi di connessione, furti di account, botting, bug using, abilità e classi sgravissime, speculazione sull'asta, si è visto veramente il peggio che il mondo videoludico ha da offrire, sia come compagnia, che come utenza.
Fail epocale, hanno fatto i soldi ma si sono mangiati parecchi utenti
Cioè, questi partono con un gioco fail. Complimenti
Quello che mi chiedo anche io. Tra l'altro, hanno notato che e' stato un flop e tentano di vendere su console.
Non si sa quando dovrebbe uscire?
Far giocare pc e console insieme, in caso di deathmatch o simili, sara' solo una pownata (per usare termini adatti) senza precedenti dei consolari, sempre per il problema della maggiore reattivita' e semplicita' del mouse.
Anche se qui sara' diverso da un FPS, secondo me ci saranno una vagonata di giocatori che si incavoleranno...
per me non è fail.
non so cosa vi aspettate da un gioco
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".