Prime immagini di Diablo III per PlayStation 4

Blizzard ha annunciato nel corso del PlayStation Meeting che Diablo III arriverà nei formati PlayStation 3 e PlayStation 4.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Febbraio 2013, alle 16:28 nel canale VideogamesPlaystationBlizzardDiabloSony
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl fatto è che i veri diablo player ad oggi preferiscono Path of Exile in quanto MENO USER FRIENDLY, diablo è troppo semplicistico...si vedeva lontano un km che era pronto per i consolari ritardati casualgamer, ma che ci volete fare è il progresso...non sono piu i tempi dove i pazzi come me vivevano su ultima online...ora i giochi devono essere a prova di asilo.
No è qui che ti sbagli, se misuri un gioco sui suoi guadagni, è ovvio che non è un flop: è una bomba commerciale, sicuramente.
Ma tra i videogiochi, è un flop. Diablo ha venduto per il suo nome, a me la blizzard mi ha "fregato" dandomi delle aspettative e offrendomi altro, prima con WoW e poi con Diablo... Si, gli ho lasciato i soldi, ma adesso mi hanno perso come cliente. Sono uno dei tanti, ma c'è altra gente che la pensa come me in giro e la blizzard perde clienti, non per niente anche loro si aspettano guadagni ridotti per i prossimi mesi.
Ovviamente concordo
Io credo che si debba finire di scindere il mercato console e quello PC.
Tanto su PC son tutti porting ormai.
Non è sche sono scemi gli utenti console e fanno i giochini in forma ridotta per venire incontro alle loro capacità mentali (cit. Luttazzi), produrre i giochi costa uno sproposito, quindi si preferisce far giochi molto semplici per venire incontro ad un pubblico maggiore possibile. Sono in pratica pensati per la massa (senza distinzione tra console e PC) e si sa che l'intelligenza media della massa è inversamente propropzionale al numero di elementi che la compongono.
Scusami tanto ma io personalmente preferisco avere il porting di un gioco da console a pc che non avere affatto il gioco. Scindete quello che volete, io preferisco giocarmi i giochi dove mi pare, ben venga il pc che mi evita di dover ricomprare 100 000 periferiche, che già ce l'ho, ci spendo soldi volentieri e posso moddare/risolvere bug senza dovermi suicidare.
Oltre a ciò, risparmio pure i soldi della console.
EDIT: Perdonami, ho letto il post "al contrario", concordo con te, non va scisso il mercato PC da quello console, la gente lo fa solo perchè vuole una grafica piu pompata... arrangiatevi, ci sono bellissimi giochi con grafica scadente, se avete bisogno del graficone potete stare coi vostri 3 giochi...
I porting vanno bene, finchè non hanno grossi bug di compatibilità. Neanche l'interfaccia è una pecca, perchè al pc ci puoi attaccare un pad.
Io sinceramente vorrei vedere prima cosa esce fuori dalla versione console per poter decidere se è stato fatto in questa maniera per un motivo o per un altro.Anche perché non vedo il motivo per non farlo uscire in contemporanea se già nasceva predisposto (e non mi tirate fuori il discorso della perdita di compratori per favore).
Ma non è nato per console, l'interfaccia è fatta per un mouse.
E poi ribadisco: Come casti la meteora del wizard con un pad? le pallettine della pioggia arcana?
Lo stanno reworkando per farlo girare su console
sbagliato il pc ha fatto la beta così poteva andare sulle console già bello che perfetto
E quando è diventato perfetto, scusa?
non è perfetto ma sono anni luce rispetto al day one
che è come dire che schettino è molto piu bravo a guidare ora che quando è uscito dalla scuola nautica
Li vorrei capire sti anni luce
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".