Prime immagini di Bulletstorm, nuovo fps da Epic

Prime immagini di Bulletstorm, nuovo fps da Epic

Epic Games ha reso pubbliche le prime immagini di Bulletstorm.

di pubblicata il , alle 14:48 nel canale Videogames
Epic
 

Annunciato ufficialmente un paio di settimane fa, Bulletstorm è il nuovo sparatutto multiplayer sviluppato da Epic Games con la collaborazione di People Can Fly, la software house con sede a Varsavia famosa per aver creato la serie Painkiller. Adesso le due software house hanno pubblicato le prime immagini di Bulletstorm, rivelandolo visivamente.

La storia di Bulletstorm ruota intorno a una confederazione protetta da un gruppo di mercenari chiamato Dead Echo. Due membri di Dead Echo, Grayson Hunt e Ishi Sato, tradiscono il proprio gruppo e vengono esiliati dalla galassia. Nel gioco, Hunt e Sato si ritrovano in un mondo ai confini della galassia popolato solamente da mutanti. Hanno due obiettiv: abbandonare il pianeta e avere la propria vendetta sull'uomo che li ha allontanati dalla galassia.

Il sistema di progressione che sta alla base di Bulletstorm favorisce la creatività. Più saranno creative le uccisioni, infatti, e più punti si collezioneranno. I punti servono a sbloccare nuovi accessori, nuovo equipaggiamento e nuove armi. Lo sparatutto in prima persona è costruito sull'ultima versione della tecnologia Unreal Engine 3. Verrà rilasciato nel corso del 2011 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SwatMaster03 Maggio 2010, 15:08 #1
Mannaggia, si vede lontano 3km che l'UE, così com'è, ormai mostra i segni dell'età... Sinceramente non capisco come mai gli sviluppatori continuino a preferirlo a motori nettamente migliori, in quanto a qualità visiva e prestazioni.

Qualcuno ha detto Source?


Vabbè, almeno speriamo nel gameplay.

Tra l'altro gg per le texture slavate...
$padino03 Maggio 2010, 15:09 #2
sempre i soliti boss a quattro mascelle...cmq l'ambientazione mi piace
goldenboy-z03 Maggio 2010, 15:27 #3
Originariamente inviato da: SwatMaster
Sinceramente non capisco come mai gli sviluppatori continuino a preferirlo a motori nettamente migliori, in quanto a qualità visiva e prestazioni.

Qualcuno ha detto Source?


Il Source migliore dell' UE 3?

Che si difenda ancora si.. ma dire che sia migliore, almeno come resa grafica, mi pare una castroneria (magari la fisica, ma credo sia merito di Havok).
Murakami03 Maggio 2010, 15:30 #4
La prossima volta che vedo un nuovo gioco con l'UE3 vomito: non se ne può davvero più.
Evil Chuck03 Maggio 2010, 15:33 #5
a me sembra GOW in prima persona!
sto ancora cercando uno sparatutto che si basa sulla realtà con una profonda trama su temi contemporanei....(che nn sia la solita guerra però
a me queste sparatorie "luminose" piene di fantascienza hanno stancato....
nn posso proprio vedere uno che lancia una specie di cosa luminosa per uccidere le minacce...e poi quando le ammazzi spariscono con tanto di esplosione luccicante....
eddai basta...
elevul03 Maggio 2010, 16:07 #6
Uffa, ma quand'è che cominceranno ad usare il cryengine?
Voglio un tomb raider con la grafica di crysis!
-Rey-03 Maggio 2010, 16:16 #7
Non capisco davvero il senso di usare armi in stile pseudo-Steampunk.
Caridorc03 Maggio 2010, 16:38 #8
baaaaaaasta mutanti!

ormai gli fps si dividono solo tra:
- mutanti
- alieni
- terroristi


qualcosa di nuovo? di diverso? che ne so...cyborg stile terminator? maiali ?

però davvero non ne posso più di sti sparatutto tutti uguali che sfruttano una "trama" non trama che serve solo ad eliminare alieni/mutanti/terroristi

voglio un gioco....BELLO!

PS: UE3 sarà pure vecchio, ma per me rimane comunque molto bello e godibile graficamente...cioè ormai praticamente tutti i motori grafici sono ai limiti del realismo, non è come 10 anni fa che i personaggi avevano la testa cubica...letteralmente
mirkonorroz03 Maggio 2010, 17:05 #9
Penso che l'UE non sia malaccio in se'. E' l'uso che ne fanno... la cosa che sopporto meno sono i cieli impossibili che con il loro colore, e presumo a volte accompagnati da lampade ambientali colorate, rendono la scena quanto di meno realistico si possa ottenere. Le mappe di UT3 che preferisco sono infatti quelle all'aperto con cielo azzurro chiaro (Torlan e similia). Il tutto dando per scontato che gli artisti creino textures e shaders decenti, artisti che dovrebbero correggere "a mano" a molte delle pecche di un qualsiasi engine.
Riccardo8203 Maggio 2010, 17:31 #10
ma pechè no rifanno doom in 3d?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^