Posticipo PlayStation 3: le reazioni dell'industria
In seguito al sorprendente posticipo della console di nuova generazione di riferimento, si susseguono le dichiarazioni dei vari protagonisti del settore.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Settembre 2006, alle 10:57 nel canale VideogamesPlaystationSony
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOk, scusate l'ot, ma con tutti sti ritardi non se ne può più...
Ok, scusate l'ot, ma con tutti sti ritardi non se ne può più...
See adesso stai a vedere che non esiste neanche Babbo Natale, e Superman.
e poi mettiamo in discussione l'utilità sociale dei Reality Show.
Cosa ci resta ...
Credo che in europa la PS3 non riuscirà più ad imporsi come console più venduta, almeno non con il margine che aveva.
La MS starà un filino rosicando perchè ha venduto la sua console molto sottoprezzo e quindi in perdita netta. Lo avesse saputo un anno fa di avere campo libero per così tanto tempo, credo avrebbe venduto la 360 a qualche euro in più.
La Nintendo ride come una matta:
E' riuscita a coinvolgere la gente con una console tecnologicamente vecchia di almeno 3 anni, solo con un controller e un approccio diversi.
Ha creato un'aspettativa che non sentivo dall'uscita del Snes.
Avrà un sacco di sviluppatori solo per lei in quanto è la console più economica dove sviluppare. Ah, venderà in attivo dal primo giorno, a differenza delle altre 2.
L'unico rischio è che si trovi molti dei titoli "spazzatura" che oggi sono prerogativa di ps2. Comunque meglio avere scelta...
Certo che se fossi la MS inizierei a parlare verso metà del 2007 di una nuova potentissima console con lettore HD-DVD che deve uscire per natale 2008....
Questa è una mia idea di marketing, ma credo che a quel punto la Sony si troverebbe nelle peste...
Io invece penso farò il percorso inverso, mi son stufato di sli/cf, ageia, schedina x l'intelligenza artificiale, vista, dx10 etc
Comunque dal punto di vista delle vendite non la vedo così male, ps3 è attesa ancora da tantissima gente, e anche i 600euro che qua da noi sono visti come cifra folle, negli stati in cui si vendono n milioni di console non sono una cifra così alta.
Piuttosto, se riescono ad avere 500.000 console per i lancio (tra 2 mesi e più, come faranno a raggiungere i 2 milioni a dicembre?
Auguri sony
siete daccordo?
E già Sony e Philips campano con le royalties per CD e DVD...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".