Posticipato Neverwinter Nights 2
L'attesissimo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment subisce un lieve posticipo. Adesso l'uscita è prevista nel corso di ottobre.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Luglio 2006, alle 09:26 nel canale VideogamesL'attesissimo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment subisce un lieve posticipo. Adesso l'uscita è prevista nel corso di ottobre.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Luglio 2006, alle 09:26 nel canale Videogames
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesta me la lego al dito
x tutti quelli che hanno parlato male di DDO: come fate a giudicare un gioco da una beta ? ... una beta è ... una beta !! Se non vi piace DDO perché avete provato l'account per un paio di mesi è un conto (i gusti sono gusti), ma non potete giudicare un gioco perché avete fatto 10 giorni di beta.
Nwn1
Mi fanno impalldire i commenti di chi giudica obrobrioso il single o il multi di un gioco che ha venduto più di due milioni di copie, basato sul gdr per eccellenza D&D e che vanta una comunità di giocatori online vastissima raggiunta solo negli ultimi anni da WoW. Per favore se non conoscete un gioco state zitti che fate più bella figura.Vabè attendiamo con ansia un GDR decente...
(PS: sperando di non scatenare un flame: secondo me a tutt'oggi il miglior cgdr è ancora Vampire:the Masquerade seguito a ruota da BG1/2)
amico, abbassa i toni del dialogo.
io non ho insultato, ho semplicemente espresso un parere.
il gioco lo conosco fin troppo bene e mi sento in diritto di esprimere miei pareri.
ho giocato ai più grandi rpg del mondo videoludico, e devo dire che, se Planescape Torment e Baldur's Gate 1 & 2 sono CAPOLAVORI di indiscussa bellezza e PROFONDITA', questo non si può dire di NWN. Dai creatori di pietre miliari ci si aspettava un giocone e così NON è stato.
Io il single di NWN lo trovo noioso, ripetitivo e soprattutto SCHEMATICO (l'area cittadina invasa da milioni di pirati...l'altra parte piena solo di zombie.....le grotte tutte uguali, i dungeon con 4 skin solamente ciclate in eterno....): questo è, secondo me, tutto ciò che un rpg DEVE NON essere.
Quindi amico mio, prima di cantare da gallo come hai fatto, prova a riflettere e considerare che i pareri tuoi non sono quelli di una intera comunità di videogiocatori: i gusti tuoi sono tuoi e basta. Io ho i miei e ritengo NWN un aborto. Poi che sia espandibile e molto godibile in multy è un altro discorso..ma con questo non sto dicendo che tutti la dovete pensare come me.
Ah, mr.sapienza, prova a leggere in giro su internet i pareri dei videogiocatori, e poi sappimi dire cosa ne pensano di NWN, un gioco comprato soprattutto per un brutto effetto chiamato "hype", o se preferisci "speranza che sia degno successore di Baldur's Gate".
Amen
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".