PlayVig premia i giocatori che completano quest nei titoli più in voga del momento

PlayVig premia i giocatori che completano quest nei titoli più in voga del momento

Supporta i titoli più popolari del momento come HearthStone, Rocket League, Overwatch, League of Legends, PUBG, Fortnite e DOTA 2

di pubblicata il , alle 19:41 nel canale Videogames
 

PlayVig è un sistema che sta acquisendo popolarità presso la community degli appassionati di giochi multiplayer competitivi. Si tratta di un'app che punta a far migliorare le abilità in gioco e che offre delle ricompense nel momento in cui si completano delle quest. È compatibile con tutti i giochi più in voga del momento, tra cui titoli di carte collezionabili, sparatutto tattici e strategici.

L'app aggiunge un HUD ai giochi che traccia automaticamente i progressi nelle quest e attribuisce istantaneamente le ricompense. Si vincono dei Coin spendibili per l'acquisto di contenuti digitali, carte regalo e anche giochi completi. L'app non introduce ritardi e non incide sulle prestazioni dei giochi.

PlayVig

Per quanto riguarda le quest, si prevede un certo numero di vittorie sparse o consecutive, oppure di dimostrare una certa abilità conseguendo, ad esempio, gli obiettivi con uno specifico personaggio all'interno di un gioco di ruolo. Ancora, PlayVig testa i riflessi e la velocità richiedendo di completare gli obiettivi entro certi intervalli di tempo. E mette in competizione giocatori diversi assegnando i Coin a chi per premo completa le sfide. Ci sono, inoltre, delle Leaderboard che raccolgono le prestazioni migliori.

Il modello di business di PlayVig è basato sulla visualizzazione di messaggi pubblicitari, che appaiono all'inizio e alla fine delle sessioni di gioco, e non possono essere saltati. I Coin ottenuti vengono aggiunti istantaneamente all'account PlayVig e possono essere riscattati sul sito.

Per altre informazioni vi rimandiamo a playvig.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^