PlayVig premia i giocatori che completano quest nei titoli più in voga del momento

PlayVig premia i giocatori che completano quest nei titoli più in voga del momento

Supporta i titoli più popolari del momento come HearthStone, Rocket League, Overwatch, League of Legends, PUBG, Fortnite e DOTA 2

di pubblicata il , alle 19:41 nel canale Videogames
 

PlayVig è un sistema che sta acquisendo popolarità presso la community degli appassionati di giochi multiplayer competitivi. Si tratta di un'app che punta a far migliorare le abilità in gioco e che offre delle ricompense nel momento in cui si completano delle quest. È compatibile con tutti i giochi più in voga del momento, tra cui titoli di carte collezionabili, sparatutto tattici e strategici.

L'app aggiunge un HUD ai giochi che traccia automaticamente i progressi nelle quest e attribuisce istantaneamente le ricompense. Si vincono dei Coin spendibili per l'acquisto di contenuti digitali, carte regalo e anche giochi completi. L'app non introduce ritardi e non incide sulle prestazioni dei giochi.

PlayVig

Per quanto riguarda le quest, si prevede un certo numero di vittorie sparse o consecutive, oppure di dimostrare una certa abilità conseguendo, ad esempio, gli obiettivi con uno specifico personaggio all'interno di un gioco di ruolo. Ancora, PlayVig testa i riflessi e la velocità richiedendo di completare gli obiettivi entro certi intervalli di tempo. E mette in competizione giocatori diversi assegnando i Coin a chi per premo completa le sfide. Ci sono, inoltre, delle Leaderboard che raccolgono le prestazioni migliori.

Il modello di business di PlayVig è basato sulla visualizzazione di messaggi pubblicitari, che appaiono all'inizio e alla fine delle sessioni di gioco, e non possono essere saltati. I Coin ottenuti vengono aggiunti istantaneamente all'account PlayVig e possono essere riscattati sul sito.

Per altre informazioni vi rimandiamo a playvig.com.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^