PlayStation Classic: Sony annuncia la lista dei giochi precaricati
Nella console sono presenti alcuni dei migliori giochi della PlayStation originale, inclusi Metal Gear Solid, Grand Theft Auto e Resident Evil Director’s Cut
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Ottobre 2018, alle 08:21 nel canale VideogamesSonyPlaystation
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infol'esperienza come qualità.
Si certo... Ma la pirateria è un reato sai? Oltretutto piu che altro ti vendono l'oggettino "da collezione" (tra un miliardo di virgolette), non tanto i giochi.
non se hai gli originali.
in ogni caso io critico il fatto che sivenda un rottame non espandibile. meglio la wii in cui ti compravi e scaricavi tutti i giochi vintage che volevi. tutto legale e espandibile, se uno vuole giocare a ace combat 3, ad oggi non ha altro a disposizione che una estenuante ricerca di un originale tra console e gioco, oppure darsi alla emulazione, quando basterebbe a sony fare una bella replica della psx1 fatta bene e vendere i titoli vintage a 5 euro l'uno.
6 sono decisamente troppo anonimi/brutti per meritare di stare in lista... Ecco un paio di titoli che furono esclusive classiche PSX (insignificanti eh :muro che si sono scordati (molti dei quali appartengono a sony stessa, quindi niente problemi di diritti):
Gran turismo 1-2
Tutti gli street fighter (tranne puzzle fighter)
Tombi!
Crash Bandicot 1, 2, 3
Crash Team Racing
The Legend Of Dragoon
Parappa The rapper
Klonoa
Xenogears
Suikoden 1, 2
Tenchu
Colin McRae Rally
Alundra
Spyro 1, 2
E adesso non me ne vengono in mente altri... Ma piuttosto che "Intelligent Qube" ci avrei messo anche barbie e il castello dei dildo.
Mi hai fatto ritornare teenager
+1 per tutti i Crash, Spyro, Gran Turismo. Aggiungerei anche MediEvil e Syphon Filter.
non capisco, se non è espandibile, in cosa 4 gb sono meglio di 500. se progetti un HW di cui devi vendere milioni di copie risparmi su quello che puoi. se nintendo aveva bisogno di 512 MB e non di 4 Gb, hanno fatto bene a risparmiare.
Stavo per scrivere lo stesso
Una lista imbarazzante, che mi ha fatto ricordare quello che avevo dimenticato: la paccottiglia inutile che arrivò con la PSX. Una valangata di popò, in pratica proporzianalmente scalata sui 20 titoli inseriti qui.
Probabilmente l'unica console mini che di fatto non ha senso di esistere alcuno, avendo al suo interno la mediocrità cronica della ludoteca 32bit Sony.
Diciamo però che è la più realistica: su questo non ci piove. Come quando da ragazzi aspettavi il titolone e lo zio assolutamente avulso a qualunque viggì ti regalava Top Gun o Airwolf per via dei film. Agghiaccianti.
Avrebbero avuto l'imbarazzo della scelta di titoli ottimi, ma loro no, hanno messo i pad digitali e la paccottiglia winner.
senza analogici non avrebbe avuto comunque senso, a sto punto ridge racer, ridge racer revolution e rage racer
Esatto. Che poi ha solo un pò più di ROM, non chissà che.
E aggiungiamo, anche fosse un Ryzen per assurdo, tendenzialmente non ce ne frega nulla essendo un sistema chiuso. Che poi se fosse hackerabile, tantovale andare di RasPI e ciaone.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".