PlayStation 3 senza cavo HDMI
Sony conferma che anche la versione più costosa di PlayStation 3 sarà commercializzata senza cavo HDMI.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Settembre 2006, alle 09:28 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Sony conferma che anche la versione più costosa di PlayStation 3 sarà commercializzata senza cavo HDMI.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Settembre 2006, alle 09:28 nel canale Videogames
81 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl bello e' che la x360 non sara' mai obsoleta rispetto alla ps3. Anzi, la ps3 ha grosse difficolta' a gestire texture dettagliate e la gpu rsx arranca nella gestione degli shader rispetto alla controparte x360. In piu' il multipiattaforma e i vari motori tipo renderware e soci livelleranno i giochi rendendoli uguali se non migliori sulla 360 per la facilita' di programmazione.
Infatti era ironika ... la cosa seria è che con sta storia della PS3 alla Sony si sono gasati un po' troppo e hanno sopravalutato le proprie risorse, Napoleone e Hitler sono finiti nel fango per questo ...
Ho una specie di deja vu... vedo che dopo 3 mesi dal lancio di PS3 usciranno le prime modifiche, ed è li ke cominceranno a vendere VERAMENTE le console.
Corsi e ricorsi storici...
Ho una specie di deja vu... vedo che dopo 3 mesi dal lancio di PS3 usciranno le prime modifiche, ed è li ke cominceranno a vendere VERAMENTE le console.
Corsi e ricorsi storici...
Il blu ray non e' solo sony.....anche altri produttori (philips,tdk....) hammo immesso sul mercato masterizzatori e lettori blu ray.
P.s. Si dice BLU RAY....la dicitura BLUE RAY non era possibile registrarla...come se da noi uno registrasse "raggio blu".
Mi sembra che lo sviluppo sia solo Sony (che dovrebbe detenere anche la maggioranza dei brevetti)
Cmq e' sempre un consorzio come lo era il dvd di Sony/Philips.
Apple
Dell
Hitachi
Hewlett-Packard
LG Electronics
Panasonic (Matsushita)
Philips
Pioneer
Samsung
Sharp
Sony
Sun Microsystems
TDK
Texas Instruments
Thomson
Il svhs uno se lo deve comperare, anche se tutte le tv di fascia media hanno la compatibilità
la ps2 appena uscita costava 800.000 lire + 200 - 300.000 tra cavi e memorie.
Sony = Mafia
Non tocchiamo la famiglia!!!
allora se parli così non hai esperienza di console, bisogna analizzare la cosa e capire che impegnarsi in nuove tecnologie com il blueray non è facile come usare il dvd ormai surclassato e di facile installazione nelle consoles.
vorrei ricordare che la playstation 1 importata alla sua uscita quindi la versione ntsc alcuni negozi la facevano pagare 2.000.000 di lire ed era la play 1.
la 2 eravamo sempre sul 1.500.000 se non ricordo male quindi il prezzo è in linea, le versioni pal che arrivano come sempre do po 1 anno e passa hanno dei prezzi + bassi ma mica perchè sono bravi in europa ma solo perchè ormai sono in produzione volumi ben ampi e fanno scendere il prezzo.
quindi non vedo sto scalpore nel prezzo considerando che ha tecnologie nuove hardware quali lettore di nuovissimo concetto e struttura, alta definizione per chi può, specifiche elevate di grafica, sonoro e tutto il resto molto malleabile che l'avvicina ad un pc.
quindi vedo la cosa come classica e non fantastica è così da sempre da 30 anni ormai per il lancio di console innovative
Non vorrei tornare sui luoghi comuni di questi discorsi...i tempi son cambiati da allora...e alla Sony sono rimasti alle vecchie idee...c'è il triplo della concorrenza e un mercato esageratamente più vasto...il loro avvicinarsi a questo con :
1)prezzo spropositato
2)ritardi evidenti(lancio europeo cancellato)
3)proclami sensazionalistici di super tecnologie che non hanno ancora avuto un riscontro sul mercato(e che per almeno 1-2 anni nessuno sfrutterà l'HD)
4)lancio fantasma perchè con 500000 console tra jap e usa non so voi ma io lo chiamerei tutto tranne che un lancio...
5)giochi ridicoli all'uscita (imho)
6)(es.)lol ho comprato una tv con uscita hdmi aspettando la mia ps3 e loro che fanno?mi tolgono anche il cavo hdmi dalla versione full.
Mettiamoci che il tuo discorso del DVD sorpassato può essere preso in considerazione solo da un punto di vista prettamente tecnologico perchè il mercato adesso è in maggior parte dvd...mettiamoci che come al solito Sony sta cercando di imporre un suo standard proprietario...e non è la prima volta...mettiamoci che un blu-ray costa sui 69$(film) e che alla sony hanno dichiarato che i giochi non costeranno più di 99$...continuo??
Io non ho mai messo in dubbio che prima potevano farlo...ora per quanto mi riguarda no....e la miriade di persone che stanno cercando di fare incazzare in tutti i modi ne è la prova...fanboy e non.
I prezzi alti per le cose nuove pure quindi si deve aspettare o fare un leasing..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".