PlayStation 3 senza cavo HDMI
Sony conferma che anche la versione più costosa di PlayStation 3 sarà commercializzata senza cavo HDMI.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Settembre 2006, alle 09:28 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Sony conferma che anche la versione più costosa di PlayStation 3 sarà commercializzata senza cavo HDMI.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Settembre 2006, alle 09:28 nel canale Videogames
81 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoqui di parla di cavi hdmi e altri fronzoli ma volte mettere la qualità di
un bel cavo scart oro?
per la ps2 ne ho una della extreme come lo ho per la 360 e sono davvero ottimi ottendo una qualità ottima e non dovendo spendere 1000 e passa euro per un tv hdmi
X Tidus.hw
Secondo me più che con sony ve la dovete prendere con quei coglioni che vendono tv con ingresso hdmi da migliaia di euri senza includere il cavettoSi e´ mai visto un produttore di Tv che include i cavi di collegamento?????
qui di parla di cavi hdmi e altri fronzoli ma volte mettere la qualità di
un bel cavo scart oro?
per la ps2 ne ho una della extreme come lo ho per la 360 e sono davvero ottimi ottendo una qualità ottima e non dovendo spendere 1000 e passa euro per un tv hdmi
Si vede che non conosci la differenza tra un cavo analogico e uno digitale.
E mettiamoci anche la differenza tra un 720x576 di una tv normale con un 1366x720 o 1920x1080 di un hdtv
http://www.scee.presscentre.com/Con...mp;NewsAreaID=2
Press Releases
06/09/2006 06:40
Sony Computer Entertainment Europe Announces New March 2007 date for European Launch of PLAYSTATION 3
Sony Computer Entertainment Europe Announces New March 2007 date for European Launch of PLAYSTATION 3
No change in launch date for Japan and North America
London, Wednesday 6 September 2006 – Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) today announced that it would revise the launch date of its PLAYSTATION® 3 computer entertainment system in the PAL territories of Europe, Russia, Middle East, Africa and Australasia from 17th November 2006, as previously announced to March 2007.
Launch dates for Japan and North America will remain the same, which are November 11th and November 17th respectively.
The revision of the launch date in the SCEE territories is caused by the delay in the mass production schedule of the blue laser diode within the Sony Group, thus affecting the timely procurement of key components to be utilised in PLAYSTATION 3.
The previously announced PLAYSTATION 3 shipment forecast of 6 million units globally within the fiscal year ending 2007 is not changed.
è così dal mastersystem, megadrive,superfamicom,saturn,play1 e tutto il resto chi lo sa, ed ha esperienza, mi darà ragione.
da sempre negozi specializzati importano le console quasi subito.
e comunque quando la 360 sarà obsoleta, ci sarà la PS3 appena giunta sugli scaffali e quindi la potrai prendere come sostituta.
allora se parli così non hai esperienza di console, bisogna analizzare la cosa e capire che impegnarsi in nuove tecnologie com il blueray non è facile come usare il dvd ormai surclassato e di facile installazione nelle consoles.
vorrei ricordare che la playstation 1 importata alla sua uscita quindi la versione ntsc alcuni negozi la facevano pagare 2.000.000 di lire ed era la play 1.
la 2 eravamo sempre sul 1.500.000 se non ricordo male quindi il prezzo è in linea, le versioni pal che arrivano come sempre do po 1 anno e passa hanno dei prezzi + bassi ma mica perchè sono bravi in europa ma solo perchè ormai sono in produzione volumi ben ampi e fanno scendere il prezzo.
quindi non vedo sto scalpore nel prezzo considerando che ha tecnologie nuove hardware quali lettore di nuovissimo concetto e struttura, alta definizione per chi può, specifiche elevate di grafica, sonoro e tutto il resto molto malleabile che l'avvicina ad un pc.
quindi vedo la cosa come classica e non fantastica è così da sempre da 30 anni ormai per il lancio di console innovative
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".