Pillars of Eternity II: disponibile il DLC gratuito Rum Runner’s Pack

Pillars of Eternity II: disponibile il DLC gratuito Rum Runner’s Pack

Pillars of Eternity II: Deadfire si caratterizza per profonde meccaniche di progressione, migliorato sistema dei compagni, combattimenti tattici e la nuova fase esplorativa via terra e mare

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
 

Lo sviluppatore indipendente Obsidian Entertainment, in collaborazione con la casa editrice indipendente Versus Evil, ha annunciato la disponibilità del DLC gratuito Rum Runner's Pack per Pillars of Eternity II: Deadfire. Fa parte di una serie di DLC gratuiti il cui rilascio è previsto nei prossimi mesi e che aggiungeranno caratteristiche di varia natura al gioco.

Rum Runner's Pack introduce un nuovo aiutante femminile, Mirke; sei nuovi articoli a tema alcolico disponibili presso un mercante di Mortafiamma; e una nuova impostazione per quanto riguarda le personalità inerente lo stato di ubriacatezza.

Pillars of Eternity II: Deadfire

Altri dettagli su Pillars of Eternity II: Deadfire si trovano qui
Su Steam è già disponibile un altro DLC gratuito per Pillars of Eternity II, Critical Role Pack, con ritratti speciali e battute di dialogo che permettono di creare personaggi basati sui membri di Vox Machina, un party di eroi facente parte dell'immaginario di Critical Role. Rum Runner's Pack si trova qui, Critical Role Pack qui.

Obsidian fa inoltre sapere di essere "duramente al lavoro sul prossimo aggiornamento di Pillars II, che apporterà vari miglioramenti e funzionalità, come la possibilità di cambiare l'aspetto del personaggio del giocatore in qualsiasi momento". Il tutto diverrà disponibile il mese prossimo quando verrà rilasciato il nuovo DLC gratuito Beard and Hair Pack.

Pillars of Eternity II: Deadfire è un gioco di ruolo vecchio stile che ricorda i classici del passato come Baldur's Gate. Si tratta di un racconto profondo finemente scritto in cui il giocatore può prendere delle scelte che modellano i tratti della personalità dei personaggi e le loro abilità di combattimento, occupandosi di tutta una serie di questioni difficilmente districabili sul piano etico e morale. Fra le novità al sistema di gioco la più evidente è la nuova componente di gestione delle navi e degli equipaggi.

I giocatori si imbattono in nuove razze, visitano isole tropicali, interagendo con i loro abitanti e facendo incontri interessanti in ogni porto. Si può giocare con il supporto di alcuni compagni, sia familiari che nuovi, e assistere allo sviluppo delle loro relazioni personali con l’implementazione del nuovo sistema dei rapporti tra compagni. Inoltre, si possono assegnare varie classi e specializzazioni, scegliendo una sottoclasse.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^