PES 2016 ufficiale e trailer completo

PES 2016 ufficiale e trailer completo

Konami ha annunciato che PES 2016 uscirà il 17 Settembre in una edizione che celebra il 20° anniversario della celebre serie calcistica.

di pubblicata il , alle 19:12 nel canale Videogames
Halifax
 

Come preannunciato Konami ha completato la presentazione di Pro Evolution Soccer 2016, che uscirà il prossimo 17 settembre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Ha rivelato una lista piuttosto folta di novità, volte a rendere il nuovo titolo calcistico il migliore del genere.

Konami parla di Sistema di Collisioni Avanzato. Il nuovo sistema sarà in grado di calcolare come i calciatori interagiscono tra di loro e di conseguenza genererà animazioni specifiche per ogni tipo di collisione. Grazie al nuovo sistema fisico, i contrasti aerei risulteranno migliorati quest'anno. Lo stick analogico sinistro verrà utilizzato per opporsi ai giocatori più forti fisicamente o per trovare la migliore posizione.

ES 2016 introdurrà miglioramenti sostanziali anche nel controllo dei giocatori nell’uno contro uno, offrendo una ancor più vasta gamma di movimenti. Konami parla di migliori tempi di risposta e di nuove finte che consentono cambiamenti di direzione repentini per disorientare i difensori avversari. Nei contrasti sarà molto importante il tempismo per assicurarsi il possesso della sfera.

Grazie alla rinnovata intelligenza artificiale dei calciatori, sarà possibile impostare azioni corali a 2-3 giocatori in base anche alla tattica stabilita per la propria squadra. I portieri beneficeranno di una personalità più spiccata con nuovi parametri che vanno da Bloccare, Spazzare, Tuffarsi e Deviare. Alcuni saranno più abili nell’uscita in presa oppure nello spazzare di pugno mentre altri saranno più efficaci nel bloccare tiri ravvicinati.

I giocatori avranno ora pieno controllo anche sui festeggiamenti dopo aver segnato. La Master League, poi, risulterà completamente rinnovata con nuovi menù di gioco e un sistema di trasferimenti potenziato. Ci saranno anche miglioramenti alla grafica grazie al Fox Engine. Si potranno vedere gli schizzi di pioggia mentre il giocatore scivola per ottenere il possesso palla, o le zolle del prato che si alzano mentre si calcia la palla. E ci sarà una nuova resa della luce sia in diurno che in notturna.

Per la prima volta in PES, inoltre, le condizioni climatiche potranno differire tra un momento e l'altro della partita, dando così la possibilità ad esempio di vedere iniziare a piovere durante l’incontro. I giocatori meno tecnici, inoltre, saranno svantaggiati in condizioni di campo pesante. Ci saranno anche nuove animazioni e una nuova fisica per il pallone.

PES 2016 ha anche mantenuto la licenza esclusiva per l’utilizzo della Champions League, annunciata recentemente. Questo nuovo accordo per 3 anni permetterà a KONAMI di avere sia la UEFA Champions League che la UEFA Europa League per club con tutte le sue opzioni, disponibili sia nelle modalità individuali che per lo svolgimento dell’intera stagione incluse le qualificazioni – con la Supercoppa Europea UEFA presente nell’iconica Master League.

Konami aveva già annunciato che Neymar Jr sarà il protagonista principale del pack di PES 2016, mentre per la lista completa delle caratteristiche vi rimandiamo alla nostra scheda del gioco.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
_TOKI_13 Giugno 2015, 00:51 #1
Bello il trailer di PES 2.



Beh la musica è quella, speriamo che il gioco almeno sia diverso
pazza_inter13 Giugno 2015, 10:59 #2
in tutto questo continuo a trovare inarrivabile PES 6

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^