Overwatch: un corto dedicato a Soldato 76

Overwatch: un corto dedicato a Soldato 76

Blizzard completa la sua serie di corti animati con il filmato dedicato a Soldato 76, quando ormai il debutto di Overwatch è imminente.

di pubblicata il , alle 09:27 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Il video che riportiamo in questa pagina completa la serie di quattro corti dedicati ai personaggi di Overwatch. È dedicato a uno dei personaggi più iconici del nuovo shooter multiplayer di Blizzard, Soldato 76.

I precedenti corti invece erano focalizzati su: Hanzo e Genji, Tracer e Widowmaker e Winston.

Nello scenario di Overwatch gli scontri si svolgono dopo una battaglia che ha coinvolto esseri umani e robot. Le macchine conosciute come Omnix hanno preso il sopravvento e assoggettato gli esseri umani, adesso servili perché si aspettano dei vantaggi in seguito alle promesse fatte dagli Omnix.

Per contrastare l'avanzata degli Omnix, le nazioni del mondo uniscono le proprie risorse e creano la Overwatch, una task force d'elite che per più di due decenni combatté con successo il nemico e si erse a protezione della pace di un mondo profondamente cambiato da una terribile crisi. Cinque anni prima delle vicende del gioco, però, la Overwatch si ritrova a contrastare una profonda spaccatura interna e alcuni dei suoi membri cambiano obiettivo e diventano dei mercenari al servizio di altre entità. Anche alla fine della guerra, dunque, gli eroi sono ancora attivi, e anzi danno il via agli scontri che vivremo in Overwatch. È questa storia che i corti vogliono raccontare.

Overwatch sarà giocabile a partire dalla giornata di domani nella maggior parte dei territori.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^