Overwatch 2 ufficiale: ecco due ore di gioco

Overwatch 2 ufficiale: ecco due ore di gioco

Blizzard ha annunciato Overwatch 2 alla Blizzcon: ci saranno nuovi eroi, nuove missioni co-op, nuove modalità di gioco, skin, migliorie alla grafica e altro ancora

di pubblicata il , alle 09:11 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Uno dei principali annunci della Blizzcon 2019 è stato certamente quello di Overwatch 2. Il seguito del noto shooter multiplayer manterrà tutti gli eroi, le mappe, le modalità del gioco e le skin del primo capitolo, aggiungendo missioni PvE con la storia, un nuova modalità chiamata Push e altri eroi, oltre che mappe più vaste.

Overwatch 2 era giocabile alla Blizzcon e uno youtuber, ohnickel, ha fatto uno streaming mostrando il nuovo sparatutto di Blizzard per due ore. Più avanti nella pagina anche i contenuti ufficiali rilasciati da Blizzard.

La software house di Irvine parla di migliorie al motore grafico, che consentiranno di vedere modelli dei personaggi più dettagliati e di giocare in mappe più grandi. Detto questo, fondamentalmente Overwatch 2 assomiglierà moltissimo al suo predecessore.

La nuova modalità Push sarà di tipo 6v6 e vedrà due squadre sfidarsi per spingere un robot verso l'obiettivo. Sarà disponibile sia in modalità Casual che Competitiva e si giocherà anche all'interno dello scenario della Overwatch League. Nelle missioni della storia, i giocatori assumeranno il ruolo dei membri del team di Overwatch in missioni cooperative a quattro giocatori contro le forze di Omnic e "nuove minacce in aumento in tutto il mondo".

Ci saranno anche le Missioni Eroe, che offriranno un tipo diverso di esperienza cooperativa dove i giocatori potranno accrescere l'esperienza dei personaggi e guadagnare opzioni di personalizzazione che sbloccano nuovi potenti abilità. Per esempio il Dardo di Fuoco di Reinhardt sarà in grado di infuocare i nemici vicini, mentre la Bomba a impulsi di Tracer innescherà un effetto a catena.

"Perché un sequel" è stato chiesto al game director Jeff Kaplan. "Noi giocatori non sempre apprezziamo i sequel. Quindi quello che speriamo di fare con Overwatch 2 è ridefinire davvero il significato di sequel. Sarà un ambiente multiplayer condiviso in cui nessuno rimarrà indietro. Tutti gli oggetti cosmetici di Overwatch torneranno in Overwatch 2, e nessun progresso verrà perduto". In altre parole, Overwatch 2 ingloberà al suo interno l'intera esperienza del primo Overwatch, aggiungendo nuovi contenuti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ragerino02 Novembre 2019, 10:32 #1
Quindi è in sostanza una patch cumulativa per il gioco originale, che ti fanno pagare come un gioco nuovo .
djmatrix61902 Novembre 2019, 12:20 #2
Originariamente inviato da: Ragerino
Quindi è in sostanza una patch cumulativa per il gioco originale, che ti fanno pagare come un gioco nuovo .


E venderá comunque.. forse meglio del precedente.
nickname8802 Novembre 2019, 12:42 #3
Originariamente inviato da: Ragerino
Quindi è in sostanza una patch cumulativa per il gioco originale, che ti fanno pagare come un gioco nuovo .

Se il gioco è quello che cambiamenti vuoi ?
Rinnovata la grafica, qualche eroe e mappa differente e una manciata di features sono sufficienti ( c'è un minimo di distruttibilità negli edifici dal video ).

Un po' come quando rinnovavano i titoli arena .... il gameplay è quello punto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^