Origin: arrivano il contatore fps e gli inviti cross-game

La nuova versione beta di Origin introduce delle importanti novità per i giocatori: tra queste il contatore fps e gli inviti anche quando si gioca con due titoli diversi
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Giugno 2017, alle 16:01 nel canale VideogamesElectronic Arts
Per poter abilitare la nuova versione beta occorre andare in Impostazioni applicazione e selezionare l'opzione Partecipa alle beta del client Origin. Il nuovo Origin introduce diverse interessanti funzionalità, come il contatore fps. Questo può essere posizionato in uno dei quattro angoli della schermata e ragguaglia l'utente circa le prestazioni del sistema.
Inoltre, ci sono adesso delle nuove opzioni per configurare le velocità di scaricamento dei nuovi giochi e degli aggiornamenti sia quando ci si trova all'interno del gioco sia nelle condizioni nelle quali il gioco non è in esecuzione.
Interessante anche la nuova funzionalità di inviti cross-game: mentre in precedenza era possibile invitare un amico alla propria sessione di gioco solamente se anche lui si trovava all'interno di quel gioco, adesso l'invito può essere inoltrato a prescindere dal gioco in esecuzione.
Altre informazioni sulle nuove funzionalità e su come abilitarle si trovano a questo indirizzo.
Le novità evidenziano come Electronic Arts continui a lavorare sul suo servizio per i videogiocatori, nel difficile compito di allinearne la qualità e la solidità rispetto alle soluzioni della concorrenza, e in primo luogo Steam.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChissà quante migliaia di righe di codice per realizzare questo aggiornamento!
Windows ha la funzione integrata che salva gli screenshoot automaticamente nella cartella immagini. Non mi ricordo che tasti bisogna pigiare...
sei rimasto un po' indietro xD
https://htnovo.blogspot.it/2017/04/...ate-giochi.html
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".