Nvidia: in futuro non ci saranno più giochi solo per PC

Il colosso del mondo videoludico PC ammette che lo strapotere delle console è talmente forte che nessun produttore azzarderà lo sviluppo di progetti in esclusiva PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Giugno 2008, alle 09:53 nel canale VideogamesNVIDIA
82 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' IMPOSSIBILE CHE IL GIOCO SUL PC SI ESTINGUA, ANZI SI CONSOLIDERÀ!!
Come fate a non capire una cosa talmente semplice? E' una logica di mercato così chiara!
Se non ci sono nuovi giochi su pc con requisiti sempre più elevati, chi continuerebbe a spendere soldi per aumentare ram e GPU ogni tre mesi? A che servirebbe avere 4 Gb di RAM o il quad core o una nvidia di ultima generazione? Ovviamente parlo del gaming: per le applicazioni professionali il discorso cambia, ma rispetto a quel mercato quello dei videogiochi, che è di massa, è sicuramente il più redditizio.
E non solo in campo hardware: se le DirectX non servissero più, mi spiegate PER QUALE RAGIONE una enorme fetta di utenti home continuerebbe masochisticamente ad usare sgorbi come Vista e compagnia bella?
il gioco pc rimarrà sempre una pietra di paragone ma Vista ha AFFOSSATO il PC. il presidente delle direct x ha affermato che MICTROSODFT e INTEL hanno affossato. vista
ricordate: apple e nintendo non sono solo due mode: hanno fatto quello che la GENTE richiedeva.
non si può fare un porting dopo un anno, metterci queste protezioni assurde e poi lamentarsi della pirateria.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".