Nuovo video-gameplay per MG Rising Revengeance

Nuovo video-gameplay per MG Rising Revengeance

Konami pubblica un nuovo filmato dedicato alle combo di Raiden. Confermato l'arrivo della demo su PSN il prossimo 13 dicembre.

di pubblicata il , alle 08:45 nel canale Videogames
 

Konami ha pubblicato un nuovo video-gameplay dedicato a Metal Gear Rising: Revengeance, spin-off della saga in lavorazione presso Platinum Games e previsto per il prossimo anno. Nel filmato si possono apprezzare alcune delle combinazioni di colpi di cui sarà capace Raiden, che gli permetteranno di concatenare varie tipologie di attacco corpo a corpo, a terra così come in aria, oltre a consentirgli di respingere proiettili e granate tramite l’utilizzo della spada.

Il publisher nipponico ha confermato che una demo del gioco sarà scaricabile dal PlayStation Store a partire dal 13 dicembre. Come riporta Siliconera, il livello che verrà pubblicato sarà il medesimo già incluso all’interno della Zone of the Enders HD Collection. Si potrà pertanto prendere parte al tutorial sulle tecniche di attacco con la spada e poi combattere contro un nemico chiamato Bladewolf.

Nelle scorse settimane Yuji Korekado, lead programmer di Kojima Productions, aveva ammesso di essersi inizialmente opposto al coinvolgimento dei creatori di Bayonetta e Vanquish in questo inedito spin-off della saga di Metal Gear.

“Quando Kojima Productions ha deciso di affidare il gioco a Platinum, è stato un periodo abbastanza buio. La gente aveva compiuto molti sforzi, ed erano come sprofondati in un buco nero”, aveva affermato a Official Xbox Magazine.

“Fortunatamente ho potuto partecipare allo sviluppo anche dopo l'assegnazione a Platinum. In seguito ho capito che stava evolvendo, ho messo da parte il mio astio e mi sono rimesso al lavoro. Quando ho visto il primo trailer di Revengeance ho realizzato che si trattava di qualcosa che Kojima Productions non avrebbe potuto creare in questa forma”.

Vi ricordiamo che Metal Gear Rising Revengeance è confermato per il 19 febbraio 2013 su Xbox 360 e PS3.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JackZR05 Dicembre 2012, 09:40 #1
"Oribbile!" Cit.
Sembra un Devil May Cry futuristico, non centra niente con Metal Gear!
NighTGhosT05 Dicembre 2012, 09:43 #2
Snake May Cry.....o Raiden Must Die.....o Metal Gaiden Sigma......proprio come dicevo un paio di mesi fa......e sono stato pure "aggredito" per questo.

Necroticism05 Dicembre 2012, 11:03 #3
Meno male che sono rimasti i Platinum a far vedere come si fa un action con i controcazzi... Ninja Theory, Team Ninja Dog... in ginocchio sui ceci e prendete appunti!
NighTGhosT05 Dicembre 2012, 11:06 #4
Originariamente inviato da: Necroticism
Meno male che sono rimasti i Platinum a far vedere come si fa un action con i controcazzi... Ninja Theory, Team Ninja Dog... in ginocchio sui ceci e prendete appunti!


Aspetta......il Team Ninja a parte l'ultimo strafalcione, non e' completamente da condannare.....adesso te lo sapro' dire non appena esce Ninja Gaiden 3 Decent Edition su WiiU.

Platinum dal canto suo, ha gia' fatto vedere di che pasta e' fatta.....ti dice niente un certo Bayonetta?
Necroticism05 Dicembre 2012, 11:50 #5
Il disco di Bayonetta l'ho consumato su 360 (anche se non quanto NG2). Riguardo a NG3, la versione WiiU sembra un pò meglio ma ho letto che rimangono grossi problemi di framerate.
dottorzero7706 Dicembre 2012, 10:06 #6

Non per sembrare un amante dello splatter, ma......

...Che fine hanno fatto gli schizzi di sangue del video precedente, quando affetti i nemici in stealth? Erano molto fighi.... Speriamo non sia intervenuta la longa manus della censura....-_-'....
Per il resto, appoggio e stima incondizionata alla Platinum Games...Ho ADORATO Bayonetta (e non solo per la protagonista!!!)!
NighTGhosT06 Dicembre 2012, 10:20 #7
Io penso lo saltero' a pie' pari.....solo perche' ha il suffisso Metal Gear davanti.....io voglio far capire a Kojima che non compero tutto cio' abbia scritto Metal Gear davanti....nonostante io sia un grandissimo fan della serie fin dal primo capitolo su MSX.

Di Platinum comprero' gia' Bayonetta 2 esclusiva su Wii U....e non vedo l'ora perche' a parte la desnuda protagonista, e' stato uno dei piu' bei action giocati dopo il primo Ninja Gaiden del Team Ninja.

Ma di Metal Gear.....comprero' solo il 5.....e non degli spin off che sfruttano l'IP.
dottorzero7706 Dicembre 2012, 10:30 #8

Approposito di Bayonetta 2....

Ma l'esclusiva per Wii U è totale, o solo temporale (ergo un giorno magari riuscirò a vederla sulla mia X360)???....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^