Nuovo gioco Epic Games rivelato nel fine settimana
Agli Spike VGA Awards arriverà l'annuncio del nuovo progetto sviluppato dallo studio della North Carolina di Epic Games.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Dicembre 2011, alle 09:40 nel canale VideogamesEpic
Cliff Bleszinski ha fatto sapere che lo sviluppatore di Gears of War rivelerà un nuovo progetto in occasione degli Skipe VGA Awards, evento che si svolgerà sabato prossimo a Los Angeles. Il nuovo gioco Epic Games sarà sviluppato nella sede della North Carolina e apparterrà a una nuova proprietà intellettuale.
"Anche se siamo impegnati a supportare Gears of War e Infinity Blade, abbiamo qualcosa di nuovo per voi", ha detto Bleszinski. "È un'esperienza completamente nuova, prodotta nel nostro studio della North Carolina".
In occasione dei primi VGA, come ogni anno del resto, ci saranno diversi reveal importanti. Nei giorni scorsi si è parlato di un nuovo gioco in esclusiva per PlayStation 3, proveniente probabilmente da uno studio interno a Sony, e del nuovo titolo BioWare, che potrebbe riguardare il franchise Command & Conquer.
Già indiscrezioni emerse in passato avevano fatto riferimento a questo nuovo progetto, smentendo che si tratterà di un nuovo capitolo di Unreal.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info(leggendo anche solo il titolo avevo pensato dentro di me prima di aprire "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" "Unreal 3 come si deve" ...)
speriamo sia qualcosa di meglio di bulletstorm
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".