Nuove caratteristiche per XBox 360 Core

Secondo voci non confermate da Microsoft, la soluzione Core di XBox 360 sarà dotata di nuove caratteristiche.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Agosto 2007, alle 10:25 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Stando ad alcune indiscrezioni, Microsoft starebbe per introdurre sul mercato una nuova versione di XBox 360 Core, con alcune caratteristiche inedite. La nuova Core conterrebbe, infatti, una memory card da 256 MB, 5 giochi XBox Live Arcade (tra i quali, con ogni probabilità, UNO e Pac-Man) e il controller wireless.
Continuerebbe, dunque, a mancare il disco rigido, pur essendo presente una periferica per l'immagazzinamento dei dati. Nel volantino che vedete in questa pagina vengono confermate le caratteristiche che abbiamo appena menzionato e i prezzi che Microsoft ha annunciato di recente.
Inoltre, nell'ultimo periodo si è appreso che le XBox 360 Premium vendute di recente negli Stati Uniti sono dotate della scheda madre Zephyr, la quale comprende la porta HDMI. Si tratta della stessa scheda madre presente nella soluzione Elite. Attenzione: è presente la porta HDMI ma nelle confezioni della console della fascia Premium non è comunque compreso il cavo HDMI. La nuova configurazione di XBox 360 Core, pertanto, potrebbe integrare anche la scheda madre Zephyr.
Fonte: GamerNode
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobeh non è niente di così straordinario..si trovano facilmente 360 pro nuove sui 330€..
sui 349 circa....lo so....la cosa straordinaria è il disco rigido che si trova a 49 euro....che in abbinamento con la core a quel prezzo, mi ha permesso di risparmiare 60 euro rispetto alla pro...e scusa se è poco!
esatto..stavo per correggermi..si trovano tranquillamente a 300€.. era un pezzo non andavo a vedere i prezzi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".