Nintendo Wii: svelati i dettagli del lancio europeo
Arrivano finalmente i dettagli ufficiali relativamente al lancio europeo dell'attesissima console di Nintendo. Annunciati il prezzo, la data e i giochi che accompagneranno il lancio.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Settembre 2006, alle 16:57 nel canale VideogamesNintendo
257 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio non critico la console in generale per il livello tecnologico, anzi sono dell'opinione che una console debba essere principalmente una console, però il prezzo deve essere + contenuto. e cmq preferisco la wii piuttosto che la ps3 che ha voluto mettere di tutto e di + nella play nuova e si sono visti i risultati( prezzo esagerato per una console e lancio ritardato)
infatti il discorso è molto più complesso... io ho oblivion sia x pc sia x 360 ammetto che la grafica su pc è migliore motivo? ho un buon pc! con quello che ci vuole x avere una miglior resa grafica su (mi ripeto) sul pc in confronto al 360 con quello che costa quest^ultimo non ti ci compri manco la vga!! (360 su plasma hd..) poi io come gusti amo giocare gli sparatutto su pc e il resto lo gioco su consol ....anche se... vedendo il filmato del ragazzo che gioca a red steel mi sà che dovrò ricredermi..
Solo io in casa ho... lasciami contare, 7 lettori DVD. [Tra pc, console e lettori DVD].
A me sembra solo gente che si arrampica sugli specchi, se vogliamo parlare dei prezzi facciamolo, secondo me gli unici esagerati sono quelli dei Pad singoli. [Pad+nunchuck = 60 euro]
apparte questo siete almeno d'accordo sul fatto che un lettore video integrato potevano metterlo a 250 euro?
da mediaworld
scusatemi ma da mediaworld la 360 pro con un secondo pad wi-fi e dead or alive4 la vendono a 420 euro......250 è esagerato per il prodotto che offrono in fin dei conti è un gamecube un po pompato poi se piacciono i giochi nintendo allora....Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".