Nintendo Switch OLED già disponibile in pre-ordine! Ecco dove e come prenotarla
L'attesissima revisione di Nintendo Switch è ora disponibile al pre-order su Amazon. Le consegne partiranno dall'8 ottobre
di Redazione pubblicata il 15 Settembre 2021, alle 13:50 nel canale VideogamesNintendoSwitch
La revisione di Nintendo Switch, come abbiamo già visto qui, non solo introduce un nuovo display più grande di tipo OLED, ma porta in dote una serie di accortezze che miglioreranno l'esperienza d'uso dei giocatori. A partire dallo stand regolabile più largo e comodo rispetto a quello della console principale. La nuova base, inoltre, comprende anche una porta LAN predisposta per rendere più performante e stabile la connessione a internet.
La nuova console è molto più elegante rispetto al modello precedente, sia per quanto riguarda la base che per la console vera e propria. L'accostamento cromatico tra bianco e nero forse sarà meno giocoso dei classici rosso/blu neon, ma conferisce senz'altro maggiore austerità. La base è sensibilmente migliore, con bordi arrotondati e finitura interna lucida, mentre lo sportellino nella parte sottostante della console, come visto, molto più versatile. La porta LAN è una grande aggiunta per i giocatori più impegnati.
Il display è adesso sensazionale. Giocare con neri profondi e immagini maggiormente brillanti migliora la grafica e l'esperienza di gioco complessiva, conferendo un aspetto complessivo differente anche ai giochi vecchi. Per tutti i dettagli sulle novità di Nintendo Switch modello OLED vi rimandiamo alla nostra anteprima.