Next Car Game rilasciato su Steam Accesso Anticipato

Next Car Game rilasciato su Steam Accesso Anticipato

L'atteso nuovo gioco della software house di FlatOut è adesso disponibile nella versione Steam Accesso Anticipato.

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Videogames
Steam
 

Next Car Game è il nuovo gioco di guida demolition derby di BugBear Entertainment con modello di danneggiamento con fisica soft-body, sofisticate meccaniche di guida e possibilità di personalizzare le auto in tanti aspetti. Dopo mesi di annunci, ecco che il gioco diventa realtà su Steam, che offre l'opportunità di acquistare la versione Accesso Anticipato per 22,99€.

Next Car Game

Questa prima versione di quello che si può considerare come il seguito "spirituale" di FlatOut offre due vetture, ciascuna con un modello di guida peculiare. Una delle due richiama la tradizione automobilistica americana, l'altra quella europea. Ci sono le modalità di gioco corsa e derby, per un massimo di 24 auto contemporaneamente sui tracciati. I danni delle auto e degli elementi a bordo pista sono gestiti dinamicamente, con deformazioni e rotture che non necessitano di super-computer per essere processate.

Nella versione definitiva ci saranno più auto, ognuna delle quali con un modello di guida proprio, e altri circuiti e arene. I giocatori troveranno più oggetti dinamici sulle piste, una modalità multiplayer altamente configurabile e un sistema di potenziamento dei veicoli esteso. Non mancheranno le classifiche online, una nuova interfaccia utente e prestazioni visive ancora superiori.

Steam Accesso Anticipato è la piattaforma di Valve che consente agli sviluppatori di mettere in vendita i giochi prima che lo sviluppo giunga al termine. Si tratta di un modo per alimentare le risorse economiche degli sviluppatori indipendenti, che così hanno l'opportunità di continuare i lavori e aggiornare le stesse versioni Accesso Anticipato, permettendo ai giocatori di continuare l'esperienza di gioco durante lo sviluppo stesso.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7716 Gennaio 2014, 08:47 #1
Caruccio! Curioso di provarlo!
29Leonardo16 Gennaio 2014, 08:56 #2
Spero molto in questo gioco, è passato molto dal mitico flatout 2.
Kino8716 Gennaio 2014, 09:31 #3
Domanda per chi è un pò più aggiornato di me (non è che ci voglia molto):
Come si pongono questi giochi (questo e la serie flatout) in confronto al vecchissimo destruction derby 2 a livello di gameplay?
Stessa cosa in versione moderna o al dilà del fatto che le macchine si distruggono c'è poco in comune?
Lino P16 Gennaio 2014, 11:01 #4
considerando la riuscita media dei giochi recenti, direi che questo è il prezzo a cui si dovrebbe proporlo in versione definitiva, rigorosamente scatolato in punti vendita fisici.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^