Newell: nuovo hardware Apple potrebbe rappresentare la fine delle console tradizionali

Newell: nuovo hardware Apple potrebbe rappresentare la fine delle console tradizionali

Secondo il leader di Valve, Gabe Newell, l'uscita sul mercato dei nuovi hardware di Apple potrebbe rendere le console tradizionali obsolete.

di pubblicata il , alle 10:13 nel canale Videogames
Apple
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
maxmax8014 Ottobre 2011, 04:14 #31
Originariamente inviato da: merlino72
Scusate un attimo... leggo alcuni commenti tipo:'mii che figo sono sul autobus e con ipad gioco sul treno etc etc'...
Ma vi rendete conto di una cosa... SVEGLIATEVI!!! se sei sull'autobus, sul treno, per strada ALZA gli occhi dal telefonino e guarda il mondo che ti circonda; mentre che tu guardi quel monitor da 5 pollici ti stanno distruggendo il mondo che ti circonda, ti stanno rubando il futuro...

[sono anche io un 'maniaco' dei giochi ed aspetto DIablo III come un tossico in astinenza...MA SVEGLIAMOCI PRIMA CHE CI RUBINO DEL TUTTO IL PRESENTE ED IL FUTURO].



Parole Santissime!!
ma basta con sta mela che non fa altro che standardizzare le persone che usano i suoi prodotti!!



Originariamente inviato da: Glasses
Apple è un sistema: ti vendono l'hardware, il software e i servizi a peso d'oro, se non aggiorni continuamente (pagando) ti levano funzionalità del software, e ti obbligano ad utilizzare l'hardware che dicono loro e il software che dicono loro. Vuoi montare una GTX590 su mac? Non puoi. Questo è un sistema chiuso.


Gabe ha ragione al 100%, Apple è il male.


quoto.
e specifico che Apple è il male da quando è passata da fare macchine che in passato erano ideali all' audio & video editing, a fare oggetti da consumo di massa che fanno moda, che uniformano le masse.

devo dire che la stessa cosa sta però succedendo con i sistemi Android di cui tutti si riempiono la bocca..
..hanno sicuramente il pregio di basarsi su kernel linux, ma android=google=massificazione

una volta un telefono (o qualsiasi apparecchiatura) marchiata Samsung o LG non se la comprava quasi nessuno, roba scadente, di bassa qualità, ora invece Android ha fatto la fortuna di questi due brand, e nokia & motorola sono in crisi..

però c' è anche da dire meno male che c'è Android che sennò solo con Apple, poveri noi..


la qualità audio di un Creative X-fi2 è 10 volte superiore di un ipodz, ma alla massa di gente che va nei centri commericiali (la cui maggioranza ascolta musica di mer*a in formato mp3 infimo) pensate possa importare qualcosa?


il mio acer neotouch s200 con la sua CPU da 1ghz (e windows phne 6.5) quando uscì se lo mangiava l' iphone, peccato che quest' ultimo ha le app ed il marketplace che fanno figo..

purtroppo nella corsa al conformismo imperante anche microsoft ci è caduta dentro con il suo windows 8..però se non altro, l' hardware del mio PC me lo scelgo e me lo assemblo io..


poveri noi..
LORENZ014 Ottobre 2011, 10:18 #32
I giochi per IPAD partono svantaggiati rispetto a qualunque altra console principalmente per un elemento: non hanno un contorller fisico! chiedete a qualunque giocatore serio se l'interfacia touch è adatta a giocare...la risposta sarà "assolutamente no!".
Magari Apple uscirà sul mercato con una console tipo PS3, XBOX, WII, allora potrebbe dire la sua; anche se partirebbe svantaggiata rispetto alle concorrenti...però non si sa mai, Apple di risorse ne ha tantisime, soldi pure, capacità idem...
Sul fatto che sarà una piattaforma chiusa, beh, ovvio che lo sarà come sempre in casa Apple...anche la PS3 è una piattaforma chiusa...sarebbe bellissima una console su base Android con giochi del calibro di Forza 4 o GT5 ma chi ha le possibilità, le capacità, i soldi, la voglia e la Fede di credere in un progetto del genere?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^