Need for Speed World Online: interfaccia e prime immagini

Electronic Arts rivela i primi dettagli sul MMOG automobilistico annunciato nelle scorse settimane.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Marzo 2009, alle 08:56 nel canale VideogamesElectronic Arts
L'interfaccia di gioco sarà interamente personalizzabile. È pensata appositamente per il gioco su PC. I giocatori potranno spostare a piacimento i vari menu e stabilire la dimensione e la posizione della finestra principale. È stata presa questa decisione soprattutto per favorire gli utenti che dispongono di più di un monitor.
"Molti giocatori adesso hanno più di un monitor e quindi potrebbero desiderare di avere la finestra con il gioco interamente pulita e spostare gli altri menu nel secondo monitor", ha detto Scott Henshaw, produttore del gioco. "Crediamo sia il momento giusto per introdurre una funzionalità del genere in modo che gli utenti PC possano usufruire delle informazioni sul gioco come meglio credono".
Le immagini rese pubbliche non mostrano la qualità finale della grafica, ma provengono da una versione del gioco non ancora ultimata. Sono disponibilii unicamente in bassa definizione.
Need for Speed World Online è un MMOG in stile Test Drive Unlimited e Motor City Online (il primo sfortunato tentativo di EA di entrare in questo settore). Il gioco è sviluppato da EA Shanghai e arriverà nella prossima estate in Asia, dove potrà essere giocato gratuitamente. In Nord America, e probabilmente in Europa, arriverà nel prossimo inverno.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSecondo me potevano anche azzardare e fare il primo mmog per console; non credo fosse cosi' difficile fare dei server per piu' pattaforme, e il gioco non avrebbe risentito nel passaggio da PC a console essendo piuttosto elementare nei comandi...
Io son un fun della serie NFS nonostante le ultime delusioni, spero che questa volta risollevi le sorti della serie.
Spero che questo N4S WO meriti i 50€ di costo del gioco e non chiedano altri €uro per abbonamenti o upgrade.
Uhm..
Una cosa mi lascia un po' lì': il discorso gioco in finestra. Ok, bella l'idea di avere l'interfaccia spostabile su di un altro monitor, ma..da quanto ne so il gioco in finestra, ha sempre qualche fps in meno del gioco a schermo intero (prove personali, sia di giochi commerciali, che di realizzazioni personali). Spero, a questo punto, che il nuovo motore non sia penoso come quello vecchio..altrimenti chi ha una 3600 e simili, si troverà quasi tagliato fuori, a meno di impostare tutto al minimo..un ottimo motivo per farmi la seconda linea adsl, così metto un bel router con doppia wan in load balance e vediamo se con un 2 mbps di upload e almeno 12 di upload si riesce a schizzare come si deve...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".