Monster Hunter World non arriverà su Nintendo Switch

Monster Hunter World non arriverà su Nintendo Switch

Capcom ha confermato che l'ultimo capitolo della saga di cacciatori di mostri, Monster Hunter World, non arriverà su Nintendo Switch poiché un port "non è possibile". In arrivo altri titoli specifici

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
 

Monster Hunter World è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e ne è previsto il lancio anche su PC nel corso dei prossimi mesi, ma il nuovo titolo della saga di Capcom sembra destinato a non arrivare su Nintendo Switch. A rivelarlo è stata la stessa azienda durante la riunione con gli azionisti.

Capcom ha infatti annunciato che "non è possibile" effettuare il porting del gioco sulla piattaforma Nintendo per non meglio specificate ragioni tecniche; l'azienda ha però altresì assicurato che sarà presente su Nintendo Switch con dei titoli Monster Hunter specificamente pensati per la console.

L'azienda aveva già annunciato l'arrivo della propria serie su Switch con Monster Hunter Generations Ultimate, porting di Monster Hunter XX per 3DS, ma le speranze di alcuni fan posssessori della console era che ci potesse essere un porting di Monster Hunter World - speranza che, a questo punto, viene completamente eliminata.

Capcom non ha fornito ulteriori dettagli su quali giochi della saga saranno presentati per la piattaforma Nintendo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^