Modern Warfare 2: problemi con i distributori digitali e pirateria

Direct2Drive, GamersGate e Impulse si rifiutano di distribuire il nuovo Call of Duty perché viene installato il client del rivale Steam. Intanto, già da un paio di settimane, lo sparatutto di Infinity Ward è sui circuiti pirata.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Novembre 2009, alle 11:00 nel canale VideogamesSteamCall of Duty
92 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl discorso del cambio è purtroppo una nota di dolore, ma da quanto ho letto almeno adesso pagano qualche tassa europea.
Da Play mi servo con piacere in quanto qualsiasi titolo pagato da loro mi costa sempre di meno che andare a pagarlo in un negozio in italia, e me lo trovo dopo 5 gg in cassetta postale.
Da Play mi servo con piacere in quanto qualsiasi titolo pagato da loro mi costa sempre di meno che andare a pagarlo in un negozio in italia, e me lo trovo dopo 5 gg in cassetta postale.
io invece uso blah e amazon e pago ancora meno, in quanto pago effettivamente in pound
Da Play mi servo con piacere in quanto qualsiasi titolo pagato da loro mi costa sempre di meno che andare a pagarlo in un negozio in italia, e me lo trovo dopo 5 gg in cassetta postale.
Infatti.Io da quando ho scoperto Play ho sempre comprato da loro.C'e' una bella differenza di prezzo e nessun costo di spedizione.
Sopratutto in un engine sw dove la differenza la fa il ping (giocate a 10 a 40 e 10 ms e poi fatemi sapere) non poter giocare al meglio fa la diffferenza
sui mod hai perfettamente ragione, xò perché nn puoi organizzare partite fra clan? Esistono come in cod4 le partite private...poi sul ping ti ripeto, ho giocato con gente di tutte le nazionalità con linee molto più efficienti delle nostre e raramente in una partita stavo sotto al terzo/quarto posto in classifica...quando sono andato sotto era perché o conoscevo poco la mappa o chi avevo di fronte era veramente un fenomeno, nn x il ping...poi capitano anche le partite dove spari a uno che se n'è andato da mezz'ora, e allora esci e ne cerchi un'altra...
http://www.mapmodnews.com/article.p...se-start-errors
Dalle tue affermazioni si capisce che non hai mai giocato seriamente a FPS, chiunque abbia fatto tornei si sbellicherebbe delle tue affermazioni... Gli allenamenti come li faresti? Se vuoi una mod sul tuo srv come faresti? Eliminare la porcata dei perk? Mettere una modalità seria? Vogliono gestirli loro i srv? Ok, ma facessero delle farm per ogni nazione allora, supportassero tutti i vari clan e passassero un srv dedicato con 10 slot minimo... dopo allora avrebbero la mia approvazione e quella di tutti i gamer (imho) che hanno amato CoD fin dalla sua nascita fino alla porcata che è diventata ora...
Non è per presunzione, ma quando si parla di questo genere di cose i casual dovrebbero starsene zitti nel loro angolino caperati in silenzio...
CoD, CoDuo e CoD2 da li in poi è stato il declino... imho
http://www.mapmodnews.com/article.p...se-start-errors
In tal caso lo riporto al negoziante e me lo faccio cambiare finchè non ne trovo uno che funziona.
Il fatto e' che loro NON sono liberi di farti pagare in una valuta diversa da quella del tuo paese per motivi di distribuzione dei titoli e altre vaccate che non dipendono direttamente da loro.
Se tu vuoi pagare in una valuta non tuo perche' ci guadagni sei libero di farlo ma andare a dire che sono delle carogne mi sembra completamente fuori luogo soprattutto se non sei in grado di dare valide motivazioni.
Il servizio che offre la piataforma steam almomento non vedo come possa in alcun modo danneggiare il giocatore (questo e' rivolto a tutti non solo a te ghiltans) visto che non obbligano mai nessuno ad usare per forza la loro piattaforma sono casomai le software house ad obbligarti ad usare un dato servizio che loro hanno reputato essere utile ai loro scopi. (steam, microsoft live o simili)
Inoltre voglio puntualizzare che di qualsiasi software scaricato da steam si puo' fare una copia di backup che viene automaticamente splittata in cd/dvd a seconda delle esigenze con un semplice click. e ovviamente non e' assulutamente vero che si e' obbligati a connettersi per giocare ai titoli 'steam' la modalita' offline esiste dal primo giorno che steam e' stato rilasciato.
Steam ha cmq ancora molti difetti ma sicuramente nessuno di quelli che avete citato qua voi e non vedo come possano essere legati ai difetti di MW2 titolo sviluppato e creato non da valve o steam.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".