Microsoft stanzia oltre 600 milioni di euro per XBox 360 difettose

Microsoft stanzia oltre 600 milioni di euro per XBox 360 difettose

Microsoft ha fatto fronte ai malfunzionamenti della sua console con un nuovo ingente investimento.

di pubblicata il , alle 09:14 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
shura09 Luglio 2008, 09:43 #71
Originariamente inviato da: Re Lothar
è proprio questo che i fanboy non capiscono, quanti di quelli che hanno una ps3 si sono informati bene prima dell'acquisto??
Pochi fidatevi, che ora stia cominciando a fare qualcosa è un'altra storia, finora non si sarebbe meritata nemmeno mezza vendita, ma io ora parlo del discorso esclusive.
Per il discorso hardware non c'è storia, 360 the best, inutile difendersi con la scusa dei led rossi


quando dovetti decidere che console prendere mi informai per un bel pezzo su quello che offriva realmente il mercato cercando di bilanciare i vari aspetti:

durabilità
prezzo
hardware
TITOLI a disposizione
multiplayer

tutto pendeva a favore della 360 ovviamente non batteva le altre in tutti i campi ma giusto in quelli essenziali

durabilità sembra non avere fine basta guardare quelli della epic cosa tireranno fuori ancora dall'UE3
il prezzo è sempre stato ottimo anche se io ho fatto lo spendaccione per una inutile elite
l'hardware è quello che è ma in ogni caso su internet avevo letto che la ps3 al tempo non era di troppo inferiore per danni e rumore
ovviamente il parametro più interessante è sicuramente quello relativo al parco giochi a disposizione
lasciando stare gears of war che forse è il 90% dei motivi per cui ho preso la 360 il bilancio pende sicuramente in favore della microsoft
quando vidi i titoli per ps3 vedevo i triti e ritriti tekken, metal gear (che dal secondo capitolo in poi mi ha solo annoiato), gran turismo, mentre da microsoft soffiava aria decisamente più fresca e comunque una buona percentuale di titoli è multipiatta che nei vari articoli o risulta essere migliore sulla console microsoft o viene posticipata l'uscita a causa dell'hardware sony
il multiplayer di xbl è semplicemente definitivo
ho sempre odiato dover pagare un canone per giocare (infatti da mmorpg fan che ero ho decisamente saltato wow) ma il prezzo basso e le funzionalità che offre non mi fanno rimpiangere assolutamente i pochi 30€ annuali per l'abbonamento (30 grazie alla baia)

quindi xbox FTW con tutti i suoi pregi e difetti
ciò non significa che sono un fanboy (magari sotto sotto ma solo xchè nella 360 non ci vedo che cose fiche)
se alla sua uscita la ps4 sarà 'migliore' della '720' felicissimo di ammetterlo e spendere i miei soldi per il prodotto migliore

la cosa assolutamente da evitare è buttare soldi per un qualcosa che non ci soddisfa
spannocchiatore09 Luglio 2008, 11:30 #72
Originariamente inviato da: Fede
OT NELL' OT...
non mi sono potuto trattenere.
Proprio ieri parlavo con un mio amico di vecchia data, col quale ricordavamo con piacere le insonni notti giocate a Zelda (il primo, si!), e Link(il secondo), su una fantastica NES grigio topo...(

pensa, da piccolo avevo il nes, mi ricordo quando, giocando a zelda (il 1° ovviamente) ero riuscito a risolvere l'enigma per affrontare il 5° livello (quello del piffero) se non mi sbaglio, che dovevi continuare ad andare su e poi musichetta e poi entravi nel castello..appena scoperto, telefono a mio fratello (io avevo 5 anni scarsi, lui 10) glielo dico, e lui che era ad un suo amico e ci stava giocando là, e va avanti nel gioco..
bei tempi..
76Kitty09 Luglio 2008, 12:05 #73
Shura e Lothar sono con d'accordo sull'ultima frase "la cosa da evitare è buttare soldi per qualcosa che non ci soddisfa" opinione legittima è personale.Il Marchio Playstation è 15 anni che mi soddisfa e continua a farlo tuttora, per cui ad ognuno il suo. L'importante è che il proprio punto di vista non diventi legge INOPINABILE.
shura09 Luglio 2008, 13:05 #74
Originariamente inviato da: 76Kitty
L'importante è che il proprio punto di vista non diventi legge INOPINABILE.



il 90% dei problemi su internet è dovuta al fatto che chiunque, appena arriva qualcuno con un'opinione opposta, inizia a starnazzare gridando all'imposizione di un'idea

il che a volte è vero a volte è falso

iniziare (o concludere) un thread con una frase simile a 'state cercando di imporre un'idea' è fastidioso come non mai

non mi rivolgo a te direttamente ma in generale visto che in ogni thread che leggo ci sta lo stesso schifo

che ribadisco, è il 90% di internet
Re Lothar09 Luglio 2008, 18:10 #75
Originariamente inviato da: 76Kitty
Shura e Lothar sono con d'accordo sull'ultima frase "la cosa da evitare è buttare soldi per qualcosa che non ci soddisfa" opinione legittima è personale.Il Marchio Playstation è 15 anni che mi soddisfa e continua a farlo tuttora, per cui ad ognuno il suo. L'importante è che il proprio punto di vista non diventi legge INOPINABILE.


mjordan09 Luglio 2008, 19:15 #76
Originariamente inviato da: Barra
Beh dai dipende da come li usi... io ai tempi di diablo 2 mi facevo durare un topo logitech al max 3mesi Tastiere e mouse microsoft non sono poi male.


Ho una tastiera che è ottima ma con i mouse non ci vado proprio d'accordo. Che uso ne vuoi fare di un mouse?
Barra09 Luglio 2008, 19:35 #77
beh i 7 click al secondo (lo standard classico di una partita a diablo2) non erano molto graditi dai mouse

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^