Microsoft registra il marchio Battletoads

E' possibile che il reboot di un titolo come Battletoads sia in sviluppo presso Microsoft?
di Antonio Rauccio pubblicata il 14 Novembre 2014, alle 08:01 nel canale VideogamesMicrosoft
Sono passati circa 20 anni dall'ultima volta che abbiamo giocato a Battletoads, titolo nato su GameBoy e Nes e poi approdato su console a 16 bit, un picchiaduro a scorrimento orizzontale che aveva per protagoniste delle rane antropomorfe, in palese contrapposizione alle Tartarughe Ninja.
Sembrerebbe ora che Microsoft abbia registrato il marchio Battletoads, con un documento presentato il 5 novembre 2014 che descrive il brevetto come "software di gioco".
Non ci sono altre informazioni in merito, e casi recenti come il fake della registrazione del marchio Fallout: Shadow of Boston fanno sorgere qualche dubbio sulla consistenza della notizia.
E' altresì vero che Microsoft non è nuova ad operazioni del genere. Ricordiamo ad esempio il reboot della serie Killer Instinct per Xbox One lo scorso anno. La compagnia, inoltre, aveva dichiarato che lo studio Rare era nuovamente al lavoro sulla versione next-gen di una sua storica IP, e Battletoads portava appunto la firma Rare...
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChissà che avranno in mente, sono curioso!
https://www.youtube.com/watch?v=TxPDhyy1_PE
io vorrei un gioco fatto con i controcaxxi delle tartarughe ninja, ma pare che hanno deciso di farci solo giochi di merda
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".