Microsoft pronta a riparare le XBox 360 danneggiate dall'update

Diversi utenti si lamentano dei danni provocati dal recente aggiornamento della dashboard di XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Novembre 2006, alle 10:36 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoconsole comprata 5 mesi fa...
funziona correttamente fino a 2 settimane fa.
poi si blocca, chiamo l'assistenza, in 10 gg è qua.
la collego, si accende, effettuo l'aggironamento e.....ERRORE/ORRORE!!!
contattare l'assistenza.....
adesso sto aspettando che passino a prenderla i nuovo...
parlando con l'operatore xò mi ha fatto capire che sono sommersi di chiamate dall'italia riguardo questo problema...
altro che 1%....
proprio come dici tu: MS sta assorbendo i costi che ha avuto, sony al momento ce li ha tutti sul groppone.
MS ha il prodotto gia nelle case, sony ne ha un po' nei magazini e un altra parte ancora in catena di montaggio, ms ha un bug nella dashboard che può causare un problema alla console, per cui si impegnano a sostituirla o ripararla chiedendo scusa, sony non ha nemmeno una console, ma deve chiedere scusa lo stesso per i ritardi apocalittici che ha accumulato.
ah, il fatto che tu sei sicuro di qualcosa che deve ancora succedere (che sony riprenderà la sua posizione), non fa la minima differenza, lo sai, le opinioni sono una cosa molto comune e pertanto hanno un valore molto scarsino, bisognerebbe guardare ai fatti.
se secondo te sono nella stessa situazione, si vede che abbiamo due visioni diverse del mondo, del tutto possibile eh, il mondo è bello perche è vario.
Infatti...però ho l'impressione che ci stiamo contraddendo...la mia è una "sensazione" (che sony tornerà grande) basata su mie supposizioni ed idee personali...ed un pensiero condiviso da molti e da altri no, come è ovvio...anche perchè NON è possibile paragonare e fare un raffronto tra un prodotto già uscito e uno che deve ancora uscire, sono ben convinto che MS ha i numeri dalla sua in questo momento per il SOLO fatto che non ha concorrenza non dimenticare questo particoalre, mentre sony ha tutto fermo in catena di montaggio...e allora facciamo i conti quando tutte e due le macchine potranno confrontarsi sul mercato alla pari, la mia opinione si riferiva a quel dato momento...non alla situazione attuale, perchè non sono un mago. Secondo me, tra sei mesi, o un anno o forse più, il marchio playstation si riprenderà quello che gli spetta con la play3...anche se però non dimentichiamo che la play 2 "E'" ancora attualmente la console numero uno in fatto di vendite e macchine installate al mondo...cosa che ms si sogna ancora...
ma fa decadere la garanzia.
evidentemente non leggi i forum di videogames perchè ne sono pieni
massi dai una volta più una meno in assistenza non è che cambia poi tanto
Del resto è come quando con windows xp M$ ha abituato l'utenza a formattare più frequentemente
Come me, come te, come tutti.
A parte gli scherzi, non è così cupa la situazione, potrebbe essere ben peggio. E se davvero colpisce in particolar modo le xbox moddate non c'e' tanto da preoccuparsi. Che la M$ dica che il loro servizio assistenza Italiano sia intasato, non mi stupisce dato che molti amano giocare su supporti non originali.
Qualcuno l'ha già installata la nuova patch? riconosce un hd usb se collegato?
OT: Non ho mai capito quelli che moddano le console in garanzia per giocare a tutti gli ultimi giochi usciti... cacchio fanno nella vita a parte giocare?? Dato che lavoro riesco a finire o giocare al massimo a 1-2 giochi al mese e a quel punto me li compro originali, magari usati che costa meno.
- chi diceva che le console stanno assomigliando sempre più ai pc. E' una gran verità, la potenza è aumentata vertiginosamente e non c'è più un gap (o se c'è è molto basso) tra livello di grafica di console e pc. Ovviamente questo fa in modo che anche le console possano soffrire di alcuni dei problemi dei pc...
- il commento di MaBru, tutti fanno errori, non esiste il prodotto perfetto.
proliferarsi dei mod.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".