Microsoft: posizione ufficiale su HD-DVD

Dopo l'annuncio della cessazione del supporto ad HD-DVD da parte di Toshiba cambiano molte cose anche nel settore videogiochi.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Febbraio 2008, alle 16:46 nel canale VideogamesToshibaMicrosoft
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infops3 ha un nome e dei titoli, ma quanti di questi sono delle vere e proprie killer application?
sony fino alla ps2 ha fatto quantità e non qualità
i titoli su XBOX360 sono (quasi) tutti capolavori
non ci allarghiamo troppo, eh
La Microsoft ultimamente sta fallendo proprio in tutto, e non verso nemmeno una lacrima. Vista doveva essere il sistema operativo che in capo ad un anno avrebbe spopolato, e non decolla. Dovevano contrastare la Sony con l'HD-DVD, e tutti l'hanno snobbato. La UE gli ha fatto pagare una multa bella salata per i suoi abusi di dominio, e Opera la sta aizzando di nuovo a causa di Internet Explorer. Doveva comprare Yahoo, ed invece non solo gli hanno detto picche, ma hanno pure aumentato la penale di licenziamento dei loro dipendenti (che dannati geni quelli di Yahoo
Si e' attirata addosso le antipatie di tutti: dell'IBM, della Sony, di Yahoo, di Google, del mondo free software, dei produttori di antivirus, dell'Adobe... tra un po' riusciranno a far incavolare anche i Teletubbies. Ci credo che Bill Gates ed altri hanno dato le dimissioni dal CEO, mi pareva il minimo!
Adesso basterebbe, ciliegina sulla torta, che gli boccino la standardizzazione di quella ciofeca dell'OOXML, e che fallisca pure Silvernight e quell'altro clone di PDF....
(EDIT: aggiungo dopo aver letto un po' di commenti, per chi non l'avesse capito, che la "vincita" di Blu-Ray e' una batosta per la Microsoft, perche' BR integra un sistema di protezione di dati hardware che rivaleggia con la soluzione software Microsoft)
Per quanto riguarda Blu Ray, sinceramente prima che decolli davvero la vedo dura, anche adesso che e' praticamente morto il formato avversario. Io sinceramente, adesso come adesso, non comprerei un lettore BR. Il costo non vale la candela.
...
Ma la risata se la farà Bill alla nostra faccia ...
è così da sempre, Microsoft ha 1000 attività, di cui 998 in perdita, ma gli bastano Windows e Office per rimanere la società più potente al mondo
è così da sempre, Microsoft ha 1000 attività, di cui 998 in perdita, ma gli bastano Windows e Office per rimanere la società più potente al mondo
vai... elencamene qualcuna in perdita, sono curioso di sapere perchè come al solito si sta trollando su cose di cui non si sa nulla.
La Wii non legge nemmeno i semplici DVD, ed ha venduto più di tutte e due.
Per non parlare del fatto che tra un po' usciranno i lettori blue-ray a 99€ al supermercato e che la codifica che fa la PS3 o la X-BOX non è quella che fa uno stand-alone da 500€
I puristi comprano i stand alone al prezzo della PS3.
Chi vuole giocare sceglie e se ne frega del lettore e se poi vuole pure vedersi i film si compra il lettorino dal supermercato.
Questa è la mia opinione. Ho la XBOX e la Wii, mi piacerebbe avere anche la PS3 ma costa ancora troppo di più della Xbox.
"Si ma legge i BR" quanti di voi possessori di PS3 hanno almeno UN TITOLO BR già acquistato che non vi sia stato regalato a natale o compleanno o trovato in edicola o in offerta?
vallo a spiegare in questo forum...qui si gioca sempre a chi ce l'ha più lungo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".