Microsoft: Halo 3 aiuterà XBox 360

Microsoft: Halo 3 aiuterà XBox 360

Microsoft si aspetta di vendere un numero significativo di console con l'attesissimo sparatutto in prima persona prodotto internamente.

di pubblicata il , alle 08:15 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Maddoctor28 Aprile 2007, 11:11 #21
In sequenza :

Io resto dell'idea che è tutto quanto superfluo, le console sono fatte per giocare, insomma va bene poter riprodurre video e musica, ma per internet c'è il PC, a cosa mi serve la PS3? L'unica cosa che mi potrebbe interessare è l'IPTV. Dai ragazzi, va bene che ormai c'è la tendenza a fare anche da mediacenter ma fra poco le console diventeranno dei PC...ho letto che DMC4 si potrà installare sull'HDD della PS3. Speriamo che si inverta questo processo.


Posso concordare per internet, io di certo non la userei (basta dire che è collegato ancora ad un CRT) .... cmq dare la possibilitò di non è un male, poi lascia decidere me se usarlo oppure no.

io come molti altri giocatori abbiamo comprato la xbox 360 come la wii proprio perche è un prodotto "chiuso" fatto per uno scopo e fatto bene. Sinceramente se una persona vuole veramente un prodotto aperto come dici tu allroa non ha nessun motivo al mondo (compreso il prezzo) per non tornare a comprare un normale PC che è certametne piu versatile.


Cosa si intende per chiuso/aperto : Se per chiuso vuol dire solo giocarci, allora non mi sta bene, perchè ha altre potenzialità limitate dalla "politica". Vederci i filmati tramite mediaserver non mi sembra una brutta cosa, al fine di evitare di avere un mediacenter, una console, un PC, un mediaserver.

Se per chiuso vuol dire solo non metterci un SO per farla diventare un PC allora mi sta bene, avrei preso un PC.


Quote:
Originariamente inviato da topik Guarda i messaggi
E possibile sostituire l'hard disk della 360 con uno piu' capiente?
E' possibile navigare in internet con la 360?
E' possibile che si debba aspettare un anno e mezzo per poter riprodurre file mp4?
in sequenza

si è possibile


Non è polemica, sole che da questo aspetto sono ignorante. Al momento come dicevo sopra non mi serve, ma sarei curioso di sapere come si fa .... a me viene in mente qualcosa che sfrutti la funizonalità mediacenter, mi aiuti a capire come si imposta ?

[MODIFICA]

Scusate, dalla fretta avevo letto male la risposta, e sul si è possibile avevo associato la navigazione in Internet : NON CONSIDERARE QUANTO SOPRA
bonzuccio28 Aprile 2007, 11:25 #22
Originariamente inviato da: coschizza
in sequenza

si è possibile

no ma cosa centra internet con una console? la dashboard integrata è come un portale internet ma dedicato esclusivamente a mostrare cose legate alla console stessa.

la limitazione sul play di file in formato divx è una questione di marketing per promuovere il suo formato proprietario e per quanto sia fastidioso e limitativo è comunque una decisione coerente con gli interessi della MS, hai mai visto la apple poblicizzare i suoi prodotti media dicendo "potrete guardare anche i file WMV ecc" sarebbe un po stupido non credi.


E allora se non ci si naviga e si vedono solo gli "standard microsoft" perchè giocare con xbox quando un pc è estremamente più versatile in tema di intrattenimento?
Almeno ps3 ha alta definizione e una architettura fatta per i giochi e non "pc-like" come xbox
fino a che non esce r600 con audio e video veicolato su hdmi non puoi farti una piattaforma nemmeno lontanamente simile alla ps3..
non dirmi che spegni il pc e accendi xbox perchè quel determinato gioco non è uscito su pc perchè poca gente può pensarla cosi o perlomeno se cerca un esperienza totalmente diversa si fa il wii.. se cerca qualcosa di più serioso ps3
lucasantu28 Aprile 2007, 11:41 #23
grazie , anche gt4 e ff13 porttanno incrementi a ps3.
queste notizie nn dovrebbero nemmeno esistere...
aloeb28 Aprile 2007, 11:44 #24
bè credo sia normale che ci sia stato un calo di vendite,perchè quelli che realmente erano interessati alla console di micrososft l'hanno già presa quando sono incominciati ad uscire giochi seri,uno nn può mica comprare una console per ogni gioco bello che esce ,poi è normale che quando esce halo 3 la 360 venderà di più io conosco un mucchio di gente che prenderà la 360 all'uscita di halo 3 per il bundle,500,000 console nn sono mica da buttare direi che vende comunque sempre molto di più di una ps3 che nn offre nulla per ora
aloeb28 Aprile 2007, 11:45 #25
Originariamente inviato da: lucasantu
grazie , anche gt4 e ff13 porttanno incrementi a ps3.
queste notizie nn dovrebbero nemmeno esistere...


sempre se la gente nn si sia stufata del solito gt e del solito ff
jappilas28 Aprile 2007, 12:07 #26
Originariamente inviato da: Delta Highest
E i giapponesi creperanno... Muahahahahah W XBOX W HALO 3
non siamo allo stadio... per cortesia, evitiamo commenti del genere
bs8228 Aprile 2007, 12:22 #27
Originariamente inviato da: MizRaeL
La PS3 viene usata anche in laboratori e in università per scopi di ricerca, questo significa che c'è un altro gruppo di acquirenti (e vi assicuro ke è sostanzioso...fatevi un giro all'università di Salerno ^_^ ) che non è assolutamente interessato ad un prodotto "chiuso" come la x360.


Peccato, una semplice x1950xtx usata come GPGPU ha un throughput in GFLOPS al secondo un po più grande della PS3

Originariamente inviato da: MizRaeL
la ps3 è stata acquistata dal mio lab (e da tanti altri lab sparsi in tutto il mondo) per un semplice motivo: gli 8 processori Cell. Abbiamo installato linux e fra poco inizieremo le sperimentazioni sul RayTracing in parallelo.

Sono campi di ricerca in cui anche un server blade IBM (che abbiamo) non riesce a dare una buona potenza di calcolo. Potenza che invece è sufficientemente erogata da una PS3.

Informatevi prima di sparare cazzate.



Fai una foto del vostro lab con la PS3 CON OTTO PROCESSORI CELL ( ) e il raytracing (che che software) con che os linux-based?

dai che sono curioso!!!

PS: sei OT, l'articolo parla della Xbox360....
ErminioF28 Aprile 2007, 12:27 #28
Ma perchè dovete parlare ogni volta di ps3 in tutte le news della 360?
Piuttosto commentate halo, che imho avrà un impatto inferiore a gow
bonzuccio28 Aprile 2007, 12:27 #29
Originariamente inviato da: bs82
Peccato, una semplice x1950xtx usata come GPGPU ha un throughput in GFLOPS al secondo un po più grande della PS3


Se ne è discusso sul th del folding ampiamente, le gpu non hanno la flessibilità del Cell e i Gflops sono un indice troppo conservativo per definire le performance di un sistema di calcolo
Inoltre non si capisce quei numeri (da cui si evince che gflops/cpu il rapporto è 1/4 per le ati) come siano ottenuti, si parla di gflops ma in realtà sembrano gflop nelle faq del folding cioè numero di calcoli in virgola mobile per compiere una determinata operazione.. d'altronde esistono vere e proprie organizzazioni (tipo la SPEC) per dare un benchmarking della reale potenza di una cpu visto che i gflops da soli non significano niente
bs8228 Aprile 2007, 12:32 #30
Originariamente inviato da: bonzuccio
Se ne è discusso sul th del folding ampiamente, le gpu non hanno la flessibilità del Cell e i Gflops sono un indice troppo conservativo per definire le performance di un sistema di calcolo


Senza andare troppo OT, ok vero che è più flessibile. Ma i costi? I watt per flops? Sinceramente ci sono modi migliori di spendere i soldi per la potenza di calcolo, come comprare cell per conto suo e in volumi, piuttosto che già dentro la PS3...non credi?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^