Microsoft annuncia bundle con Battlefield 1 e Xbox One S in verde militare

Microsoft annuncia bundle con Battlefield 1 e Xbox One S in verde militare

I bundle sono preordinabili nelle due versioni, dove il bundle con la console da 500GB è disponibile a partire da €300,99, mentre la versione con la console da 1TB in verde militare è disponibile a partire da €350,99.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Il bundle da 500GB comprende un download completo dell’Edizione Standard di Battlefield 1 e un mese di EA Access. Il bundle da 1TB, invece, include una console in verde militare con supporto e controller abbinati, un download completo di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia, una nuova apparizione in scena dei Behemoth, cinque Battlepack e un mese di EA Access.

Xbox One S con Battlefield 1

EA Access è il servizio messo a disposizione da Electronic Arts che consente di ottenere in in anteprima, per un periodo di prova, i giochi EA, con accesso illimitato a The Vault, una raccolta in continua espansione dei migliori giochi EA per Xbox One.

I due nuovi bundle di Microsoft ruotano intorno a Xbox One S, la versione di Xbox One che si caratterizza per dimensioni più compatte e per maggiore efficienza energetica. Si carattarizza per lo streaming video in 4K e per il supporto High Dynamic Range (HDR) sia per video sia per gaming, ed è l’unica console in grado di riprodurre in modalità Blu-ray a 4K UHD. Se per il bundle con hard disk da 1 TB la console è disponibile nella nuova colorazione in verde militare, per quanto riguarda il bundle con hard disk da 500 GB le colorazioni disponibili sono le tradizionali in bianco e nero.

Maggiori informazioni si trovano su Xbox Wire.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^